Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Balsamo labbra, quando usarlo

Balsamo labbra, quando usarlo

Per la labbra più luminose e rimpolpate un buon balsamo labbra può fare la differenza. Ecco la lista dei migliori balsami labbra disponibili sul mercato per la protezione e il nutrimento delle labbra.

1 Il Balsamo labbra è meglio del Burrocacao?

Il balsamo labbra svolge un’azione migliore di quella del burrocacao?

La differenza principale tra i due prodotti è che il balsamo labbra è composto da cere, burri naturali e sostanze nutritive con proprietà curative che aiutano a creare uno schermo fisico sulle labbra. Il burrocacao ha invece il principale scopo di nutrire le labbra.

Si tratta di prodotti molti simili tra loro che hanno però valori funzionali diversi. Proprio come per una BB cream e una CC cream, la differenza tra i due idratanti labbra sta nella loro efficacia. Questi svolgono ovviamente la stessa funziona, idratare e proteggere le labbra, ma agiscono in maniera fondamentalmente diversa.

2 Perchè è importante idratare le labbra

Le nostre labbra sono sprovviste di cheratina e per questo sono spesso soggette a pellicine e secchezza. L’inquinamento e gli agenti esterni possono contribuire a ridurre l’elasticità e l’idratazione delle labbra e per questo occorre utilizzare prodotti specifici in grado di nutrirle e rigenerarle.

3 I migliori balsami labbra disponibili in commercio

Indicazioni:
per labbra screpolate, danneggiate e secche.

Caratteristiche:

  • rimpolpa, idrata e nutre le labbra;
  • ripara e ripristina il confort cutaneo;
  • riduce fessure e screpolature;
  • protegge le labbra dalle aggressioni esterne (freddo, vento, ..) grazie ad un film protettivo ultra coprente ed invisibile.
    Senza parabeni e testato dermatologicamente.

Trattamento urto riparativo e nutriente per labbra molto screpolate e fissurate da vento, sole e freddo.
A base di burro di karité, vitamina E, olio di argan ed estratto di schizandra chinensis, restituisce alle labbra comfort, morbidezza ed elasticità, creando un film protettivo di lunga durata.

  • Senza conservanti, profumo, oli minerali, siliconi, coloranti, derivati del grano, lanolina e derivati
  • Ipoallergenico
  • Clinicamente testato
  • Dermatologicamente testato
  • Microbiologicamente testato
  • Testato su nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio

Ingredienti
Burro di karitè, estratto di schizandra chinensis, olio di argan, vitamina E.

Modalità d’uso
Per ripristinare l’ottimale morbidezza ed elasticità delle labbra screpolate e molto screpolate, applicare più volte al giorno, secondo necessità.

Descrizione
Balsamo che lenisce istantaneamente le labbra secche e dona un comfort duraturo, con vitamina C, vitamina E e tè verde. Mantiene le labbra idratate per 4 ore. Formulato senza parabeni e senza profumo. Dermatologicamente testato.

Modalità d’uso
Applicare sulle labbra se necessario. Assicurarsi che il prodotto sia completamente assorbito prima di mangiare o bere.

Ingredienti
Paraffinum liquidum (mineral oil), paraffin, cera microcristallina (microcrystalline wax), copernicia cerifera (carnauba) wax, hydrogenated microcrystalline wax, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, octyldodecanol, bisabolol, saccharin, BHT, camellia sinensis leaf extract, CI 77891 (titanium dioxide).

Nutri-rimpolpante effetto gloss. Altamente nutriente, rimpolpa e rende più belle le labbra in un solo gesto.

Ispirato alla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale, questo balsamo labbra, a base del complesso Hydra O2, è arricchito con burro di karitè e cera di rosa nutriente per rimpolpare e rendere le labbra più belle in un solo gesto. Le labbra sono idratate, riparate e levigate a lungo.
La sua texture attiva è arricchita di oli vegetali per un effetto rimpolpante e un finish glamour immediato.
Effetto gloss rosé “su-misura” grazie alla tecnologia pH dipendente, arricchita di pigmenti che variano l’intensità del colore in base al pH delle labbra.

Modalità d’uso
Applicare sulle labbra al bisogno.

Descrizione
Crema nutriente specifica per labbra secche e screpolate. Contiene cera d’api e lanolina.

Modalità d’uso
Applicare al bisogno sulle labbra.

Componenti
Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, lanolin, beeswax (cera alba), glycerin, Viola tricolor extract, Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract*, Chamomilla recutita (matricaria) flower extract*, Calendula officinalis flower extract*, alcohol, water (aqua), fragrance (parfum), limonene, linalool, geraniol.
*da coltivazione biologica.

Un balsamo per le labbra ricco, protettivo, progettato per idratare secche. Esso combina le proprietà di ringiovanimento del Melograno organico con le proprietà lenitive e idratanti del burro di Karitè, della cera d’api e della Vitamina E; per una rapida idratazione fornendo al contempo protezione SPF 15 dai dannosi raggi UVA e UVB.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner