Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Crema decolorante: la top 3 per rendere invisibili i peli

Crema decolorante: la top 3 per rendere invisibili i peli

Per quella peluria fastidiosa che non è facile da rimuovere è possibile ricorrere alla crema decolorante, un prodotto in grado di rendere invisibili i peli. Ecco le migliori creme decoloranti da usare per l’applicazione viso in tutta sicurezza.

1 Perchè optare per la crema decolorante

Alcune zone del corpo, come il viso, vengono irritate dalla depilazione. Rimuovere con rasoio, pinzetta o cera la peluria del viso può infatti essere rischioso. Per chi vuole però eliminare i cosiddetti “baffetti” o la peluria all’attaccatura dei capelli basta scegliere la giusta crema in grado di schiarire i peli e renderli del tutto invisibili, senza in questo modo danneggiare e irritare la pelle.

2 Come decolorare i peli

Per eseguire l’operazione e applicare senza rischi la decolorazione dei peli basta seguire pochi step e ricordare di rispettare le modalità e i tempi di posa indicati nella confezione del prodotto adoperato.

Attraverso l’apposito strumento, paletta o pennello che sia, occorre stendere in maniera uniforme (sulla pelle asciutta, pulita e priva di lacerazioni) la crema sulla zona dove si trova la peluria che vogliamo rimuovere. Dopo aver lasciato agire il prodotto per il tempo richiesto è importante rimuovere col medesimo strumento di applicazione la crema e risciacquare abbondantemente la zona.

In caso si richieda una seconda applicazione per la completa decolorazione dei peli più scuri si consiglia di attendere il tempo necessario perchè la pelle si riprenda.

3 Le 3 migliori creme decoloranti da usare

Descrizione:
Crema decolorante che, grazie all’azione dell’ossigeno attivo, garantisce una decolorazione rapida e in tutta sicurezza. Formula dermatologicamente testata con una piacevole profumazione.

Modalità d’uso:
Lasciare agire la crema per 10 minuti. Sciacquare bene dopo l’uso.

Avvertenze:
Seguire attentamente le istruzioni d’uso.

Formato:
Confezione contenente 8 bustine pre-dosate e vaschetta con spatola per miscelazione.

CREMA DECOLORANTE

Rende invisibili i peli superflui. Prodotto a due componenti da miscelare tra loro nell’apposita vaschetta al momento dell’uso. Il formato in tubetti, richiudibile e riutilizzabile più volte, garantisce la massima libertà di dosaggio.

Modalità d’uso:
Porre nell’apposita vaschetta 2 parti della crema bianca e 1 parte della crema rosa. Mescolare fino ad ottenere una crema di colore uniforme. Ricoprire completamente la peluria con la crema ottenuta (la pelle deve essere asciutta e pulita) e lasciare agire da 5 a 10 minuti al massimo. Sciacquare con acqua fredda, asciugare senza sfregare.

Componenti
Crema Rosa(Attivante): aqua; cetearyl alcohol; glyceryl stearate; paraffinum liquidum; PEG-100 stearate; ammonium hydroxide; pigment red 57:1.
Crema Bianca (Schiarente): aqua; cetearyl alcohol; hydrogen peroxide; paraffinum liquidum; glyceryl stearate; PEG-100 stearate; etidronic acid; disodium EDTA; oxyquinoline sulfate; sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein; potassium cetyl phosphate; magnesium trisilicate; parfum; geraniol; hydroxycitronellal; amyl cinnamal; linalool.

Formato
1 tubetto di crema attivante;
1 tubetto di crema schiarente;
1 vaschetta;
1 spatola.

Indicazioni:
per pelli normali. Decolora in modo facile, rapido e sicuro i peli superflui grazie all’ossigeno attivo contenuto.

Caratteristiche:
senza coloranti. Inclusa nella confezione una spatola per la stesura e la rimozione della crema. Dermatologicamente testata.

Componenti:
aqua (water); cetearyl alcohol; paraffinum liquidum (mineral oil); propylene glycol; ammonium hydroxide; ceteareth-20; ethylhexyl palmitate; ceteareth-6; lanolin oil; tetrasodium edta; methylparaben; parfum (fragrance); limonene. crema schiarente: aqua (water); cetearyl alcohol; hydrogen peroxide; paraffinum liquidum (mineral oil); propylene glycol; ceteareth-20; ceteareth-3; lanolin oil; ceteareth-25; phenacetin; etidronic acid; aloe barbadensis extract (aloe barbadensis leaf extract); oxyquinoline sulfate; methylparaben; phosphoric acid; c.i. 47005 (acid yellow 3); parfum (fragrance).

Formato:
confezione da 40+20 ml.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner