Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Le migliori creme rassodanti braccia: la top 4

Le migliori creme rassodanti braccia: la top 4

Per la tonicità della pelle ecco le quattro migliori creme rassodanti braccia da usare per combattere i sintomi di invecchiamento.

1 Applicazione crema

Per ottenere i migliori effetti di un trattamento in crema finalizzato al rassodamento della pelle serve applicare il prodotto in maniera uniforme e con movimenti circolari dall’alto verso il basso. Per un miglior risultato si consiglia di applicare la crema la sera così da permettere agli ingredienti di venir bene assorbiti durante la notte.

2 Creme rassodanti braccia in base a cosa sceglierle

Le creme rassodanti braccia sono essenziali per chi vuole tonificare la pelle, ma perchè ciò avvenga occorre coniugare al trattamento anche una buona alimentazione e una costante attività fisica.

Queste creme sono in grado di rigenerare la pelle e di ricompattarla attraverso la trasmissione di elastina, una proteina funzionale alla tonicità della pelle. Per ottenere una pelle soda, queste creme devono svolgere più funzioni:

  • idratare;
  • rassodare;
  • conferire elasticità.

3 Le migliori creme rassodanti braccia

Trattamento anti-age ad effetto tensore immediato che tonifica la pelle e rimodella i tessuti. Grazie ad un complesso di ingredienti attivi ad elevata concentrazione combatte efficacemente il rilassamento cutaneo, restituendo tonicità e compattezza. Test clinici lo dimostrano.

Indicato per donne con rilassamento dei tessuti localizzato sulle braccia, che ricercano prodotti in grado di rendere la pelle delle braccia tonica e compatta fin dalla prima applicazione e donne che cercano un prodotto efficace specifico per le braccia.

  • Tende la pelle fin dalla prima applicazione.
  • Combatte e previene il rilassamento cutaneo.
  • Leviga la superficie delle braccia.

Contiene BioArmup-complex concentrato in:

  • Molecole crioattive: riattivano il microcircolo contribuendo a rassodare e tonificare i tessuti cutanei.
  • Polimero filmogeno: crea un effetto tensore immediatamente percepibile che rende la pelle subito più levigata e tesa.
  • Un complesso vegetale a base di Quillaja Saponaria e Kigelia africana: contribuisce ad accrescere l’effetto lifting e grazie all’elevata concentrazione di nutrienti rassoda e tonifica la pelle aiutando a prevenire il rilassamento cutaneo. Lascia la pelle morbida e vellutata.

Modalità d’utilizzo
Applicare 2 volte al giorno su tutta la superficie delle braccia, in particolare nella parte interna predisposta al rilassamento cutaneo, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Indicazioni:
studiata con un effetto freddo prolungato per favorire l’assorbimento dei principi attivi dopo un accurato massaggio. Grazie agli ingredienti innovativi impiegati e alla formulazione che dona una piacevole sensazione di freschezza, è particolarmente indicata per il rassodamento della pelle del corpo nella zona di fianchi, glutei, seno ed interno braccia, aiutando a prevenire la formazione di smagliature e il cedimento dei tessuti.

Modalità d’uso:
applicare una buona quantità di prodotto e massaggiare bene fino a completo assorbimento. Ripetere il trattamento almeno due volte al giorno. Ideale dopo il bagno o la doccia.

Crema dalla texture leggera e fondente, arricchita con Rejuvenate SGFTM, esclusivo complesso che, stimolando i principali fattori di crescita della pelle, aumenta l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico, contrastando il rilassamento cutaneo. I suoi componenti attivi aiutano la pelle a ripristinare elasticità, tono, morbidezza ed idratazione.

Modalità d’utilizzo
Massaggiare delicatamente su tutto il corpo, insistendo sulle zone più soggette a rilassamento. Si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.

Descrizione
Trattamento anti età per il corpo dalla texture in crema balsamo, specifico per l’età matura. Con complesso vegetale Pro-Collagen, che rassoda la pelle, stimolando la sintesi di collagene, ed estratto di Laminaria digitata, che protegge dall’invecchiamento e rivitalizza le cellule del derma, combatte lo stress ossidativo, rallentando l’invecchiamento, dona tonicità e compattezza ai tessuti cutanei. Dermatologicamente testato.

Modalità d’uso
Applicare 1 o 2 volte al giorno e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per un’azione intensiva ripetere l’applicazione sulle zone che presentano più lassità cutanea (interno cosce e pancia).

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner