Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Le migliori Fiale anticaduta per capelli

Le migliori Fiale anticaduta per capelli

Periodi di forti stress, condizioni atmosferiche avverse e cattive abitudini possono danneggiare la salute del capello e provocarne addirittura la caduta. Per prevenire e trattare questo problema, fortunatamente, è possibile ricorrere all’uso di fiale anticaduta che aiutano a rigenerare e rinvigorire il capello.

1. I sintomi di caduta

Spesso si crede erroneamente di star perdendo i capelli a causa della grande quantità di capelli che vediamo cadere durante lo shampoo o sotto la doccia. In realtà in questi casi non c’è da preoccuparsi perchè durante il lavaggio del cuoio capelluto è del tutto normale che i capelli più deboli cadono, complice anche il massaggio della cute che si svolge normalmente per lavare i capelli.

Sono sintomi di caduta  quando invece vediamo troppi capelli sulla federa del cuscino o sulla spazzola. Le zone critiche da monitorare sono poi le tempie, la fronte e la parte superiore del capo.

2. Come trattare il problema

Per curare o prevenire questo problema basta seguire alcuni semplici step. Anzitutto è importante individuare la causa di caduta per trattare adeguatamente il disturbo. Condurre una vita sana e adottare le giuste abitudini alimentari può fare la differenza.

Ovviamente vi è spesso, per uomini e donne, una componente genetica non indifferente ma con l’uso di integratori specifici e fiale anticaduta è possibile arrestare o almeno rallentare il processo.

3.Le migliori Fiale anticaduta per capelli

Trattamento anticaduta e di ricrescita a base di sostanze fitoterapiche di origine naturale, adatte a contrastare la caduta temporanea e favorire la crescita del capello. L’anticaduta fiale: il primo progetto completo per i capelli certificato clinicamente.

Modalità d’utilizzo
1. Ruotare la parte superiore della cannula del flacone fino a rimuoverla.
2. Rivolgendo la cannula del flacone verso la cute, dosare il liquido premendo la parte rigonfiata sottostante la cannula.
Applicare distribuendo il contenuto di un fialoide monodose direttamente sul cuoio capelluto tramite un massaggio circolare con i polpastrelli delle dita fino al completo assorbimento. Non risciacquare. Il prodotto può essere applicato sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato.
Utilizzare 2 fialoidi a settimana per 90 giorni, 1 ogni 3 giorni. Si consigliano 2 trattamenti annui (Primavera e Autunno) di 90 giorni cadauno.

Componenti
Estratto di tamarindo, proantocianidine dell’uva, thuja occidentalis, malva, caffeina, taraxacum officinalis.

Indicazioni:
trattamento dermocosmetico in fiale indicato per capelli deboli, sfibrati, con problemi di caduta.

Modalità d’uso:

  • trattamento urto: si consigliano tre fiale alla settimana per un mese;
  • mantenimento: si consiglia una fiala alla settimana, per due mesi.

Caratteristiche:
a base di efficaci principi attivi naturali (Miglio, Ginseng, Equiseto, Genzianaà) in grado di frenare la caduta dei capelli, di rinforzarli e di stimolarne la naturale ricrescita. La sua formula esclusiva, risultato della moderna scienza tricologica, garantisce un’azione su tre fronti:

  • contribuisce a frenare la caduta dei capelli, aiutando a ritardare il diradamento e la calvizie;
  • stimola la vitalità dei follicoli capilliferi indeboliti, favorendo una crescita più veloce, forte e robusta dei capelli presenti;
  • aiuta a risvegliare i follicoli capilliferi inattivi (purchè non atrofizzati) promuovendo una naturale ricrescita.

Fiale  anticaduta per capelli pH 5,5 al miglio dorato, per capelli fragili, con problemi di caduta. Utili sia nella fase della prevenzione, come coadiuvante, sia in quella del trattamento vero e proprio dei capelli. Aiutano ad ossigenare e riattivare i bulbi sviluppando e rinforzando la capigliatura. L’estratto oleoso di miglio, di facile assorbimento, garantisce una significativa presenza di silicio, un minerale altamente prezioso per l’elasticità, il tono e la morbidezza dei capelli.

Non contiene derivati di origine animale, né di origine minerale. Dermatologicamente testato. Senza alcool. Non contiene coloranti di origine sintetica. Non contiene OGM. Non contiene metalli aggiunti ed è senza parabeni. Testato per il nichel.

2 volte alla settimana, per almeno un mese, versare il contenuto di una fiala sul palmo della mano, distribuire bene su tutta la cute e continuare a massaggiare in modo circolare con la punta delle dita. Dopo il primo mese, è sufficiente una sola fiala alla settimana.

Componenti
Estratti di miglio dorato, malva, coda cavalllina, altea, fieno greco, trigonella, iperico, ippocastano, camomilla, hamamelis, lattuga, bardana, lavanda, tarassaco, carciofo, rosa; aalcio pantotenato; pantenolo; cheratina; proteine della seta; biotina; complesso di oligoelementi (ferro, zinco, rame e magnesio).

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner