Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

I 4 Migliori Deodoranti spray per ascelle

I 4 Migliori Deodoranti spray per ascelle

Per chi soffre di sudorazione eccessiva un buon deodorante è un alleato indispensabile per poter mantenere la pelle asciutta ed evitare fastidiosi aloni sotto le ascelle. Come fare quindi a scegliere il miglior deodorante adatto alle nostre esigenze?

Scopriamolo insieme!

1. I deodoranti

Un buon deodorante, che altri non è che una una preparazione cosmetica, evita la formazione di sgradevoli odori corporei

La sua funzione anti traspirante evita lo sviluppo del sudore e ne riduce gli effetti. Il sudore porta infatti alla propagazione dei batteri responsabili del cattivo odore corporeo. Scegliere un deodorante efficace contro la sudorazione della nostra pelle è quindi molto importante se si desidera evitare macchie e olezzo.

2. I diversi tipi di Deodorante

Esistono diversi tipi di formato di deodorante:

  • spray o vapo il cui comodo erogatore lo porta ad essere la scelta numero uno dei consumatori;
  • roll on che presenta un applicatore con pallina rotante;
  • stick a base polverosa;
  • in crema che evita l’insorgere di batteri e insieme idrata la pelle.

3. I 5 migliori Deodoranti per ascelle

Vi proponiamo ora una selezione dei 5 migliori deodoranti spray per ascelle che vi aiuteranno a sentirvi asciutti e freschi in tutte le occasioni.

Deodorante spray fresco, indicato per una traspirazione elevata ed è efficace per 48 ore. I “regolatori attivi” agiscono sulla traspirazione in eccesso, consentendo alla pelle di respirare naturalmente, mentre il complesso “cattura odori” aiuta a neutralizzare i cattivi odori legati alla proliferazione batterica. Privo di alcool e profumo, è formulato per minimizzare i rischi di allergia e per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle.

Formulato per regolare la sudorazione normale, contrastando la formazione del cattivo odore, questo prodotto – grazie alla sua modalità di erogazione–  dona una sensazione di fresco e asciutto sulla pelle. Assicura un’efficacia d’azione  fino a 48 ore. Inoltre possiede delle  proprietà anti-macchia: non lascia macchie bianche su capi neri e macchie gialle su capi bianchi. Con profumo, senza alcool e conservanti. Nickel tested.

Si tratta di una linea di deodoranti formulata per ridurre la comparsa di macchie e residui sui tessuti. Garantiscono alle pelli sensibili o depilate un’azione deodorante a lunga durata attiva contro odore e bagnato.

Regolano la sudorazione fino a 48 ore, senza bloccarla, grazie alla presenza dei sali di alluminio cloridrato che modulano la secrezione ghiandolare.

Prodotto dalla nota profumata particolarmente fresca, adatto per una sudorazione normale o per chi pratica sport. Formula arricchita con vitamina E, F, Aloe barbadensis e Menthyl lactate. Assicura un’efficace azione deodorante e rinfrescante di lunga durata.

Regola la sudorazione senza modificare il naturale processo di traspirazione della pelle, con un’efficace azione rinfrescante di lunga durata. Previene e neutralizza i cattivi odori.

Dona una sensazione di comfort per tutta la giornata.

  • Non lascia residui su pelle e vestiti;
  • Vaporizzazione senza gas propellente;
  • Efficace e delicato;
  • Senza parabeni;
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner