Spedizione Gratuita da 39€

Rimedi e Cure

Integratori per Faringite a Confronto: Qual è il migliore?

Integratori per Faringite a Confronto: Qual è il migliore?

Soprattutto nelle stagioni più fredde tornano anche i problemi da raffreddamento: raffreddore, tosse, e magari qualche linea di febbre o mal di gola. Non disperare, è comunque possibile rinforzare l’organismo, preparando quest’ultimo nel miglior modo possibile, grazie a specifici integratori per faringite.

Di questi però purtroppo ne esistono a centinaia e non sempre è facile capire quali possano essere i migliori o i più efficienti, soprattutto in questi ultimi anni dove la medicina prosegue a passi da gigante.

Gli integratori alimentari godono di una grande reputazione ma a causa della pubblicità però ad oggi c’è un po’ di confusione. Per aiutarti nella tua ricerca, abbiamo fatto una comparazione ed analisi dei migliori integratori per faringite presenti oggi sul mercato:

Confronto tra i migliori integratori per Faringite

1. Ialoclean 30 compresse orosolubili 1,2 g

Integratori per faringite

Dispositivo medico indicato nel trattamento coadiuvante delle affezioni delle vie respiratorie quali: orofaringiti sia in fase acuta che cronica; raucedine e tosse di natura irritativa, post-virale o da inquinanti ambientali; sindromi influenzali o da raffreddamento; postumi operatori in ORL; manifestazioni extra-esofagee da reflusso gastrico a carico delle alte vie respiratorie (disfagia, faringiti croniche, tosse stizzosa).

Può inoltre essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento di stomatiti ed ulcere di diversa origine a livello orale (ad esempio stomatiti derivanti da chemioterapia o radioterapia, stomatiti aftose, ecc).

Ingredienti
A base di acido ialuronico.

2. Tonsiotren 60 compresse dhu

Integratori faringite

Indicato per infiammazioni della gola, tonsilliti e faringiti acute e croniche, ipertrofia tonsillare nell’infanzia, terapia della post-tonsillectomia.

Ha proprietà analgesiche, antinfiammatorie e lenitive delle mucose nella regione rino-edorofaringea. Aumenta le difese immunitarie dell’anello linfatico faringeo, formando una barriera contro la penetrazione di germi patogeni. Non presenta effetti collaterali quali allergie, disturbi gastrointestinali e la cronicizzazione della malattia.

3. Karos gola 20 pastiglie orodispersibili

integratore alimentare

 

Karos Gola pastiglie, grazie al film idratante e protettivo che forma con la saliva, è indicato in tutti i casi di mucosa orale infiammata, quali: affezioni del cavo orale e delle prime vie respiratorie (come faringiti sia in fase acuta che cronica); mal di gola; tosse secca; difficoltà nella deglutizione; inoltre grazie alla sua azione barriera riduce la flogosi delle corde vocali, ne migliora le proprietà viscoelastiche e riduce raucedine e disfonia.

Sempre grazie alla sua azione barriera, Karos Gola pastiglie è indicato anche come coadiuvante nei processi di riepitelizzazione, ad esempio in presenza di reflusso gastrico e in pazienti sottoposti a radioterapia del cavo orale.
L’hydrogel che si forma in associazione con la saliva quando Karos Gola pastiglie viene sciolto in bocca, si deposita come un film protettivo sulle mucose infiammate di bocca e faringe, favorendo il processo di guarigione delle mucose.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner