Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

I 5 migliori integratori per dimagrire

I 5 migliori integratori per dimagrire

Gli integratori per dimagrire nascono per garantire il giusto apporto di nutrienti al nostro organismo. In pratica, aiutano a ottimizzare il nostro stato psico-fisico attraverso l’assunzione di nutrienti altrimenti carenti nella dieta.

Sul mercato sono ormai diffusi da anni questi integratori per dimagrire finalizzati alla perdita di peso. Si ricorda che questi prodotti possono coadiuvare il processo di dimagrimento ma che non devono sostituire in alcun modo un corretto regime alimentare e una costante attività fisica.

Esistono diversi tipi di integratori per dimagrire che possono essere differenziati in:

  • nervini stimolatori;
  • stimolatori dell’attività tiroidea,
  • sazianti modulatori dell’assorbimento;
  • riduttori della digestione e dei nutrienti energetici. 

Di seguito la top 5 dei migliori integratori per dimagrire disponibili in commercio.

La top 5 di integratori per dimagrire:

Si tratta di un integratore per dimagrire a base di Poliglucosamina a basso peso molecolare e Vitamina C.

La Poliglucosamina è una fibra naturale che si ricava dal guscio dei crostacei marini, dotata di particolari caratteristiche che le consentono di contribuire a sfavorire il riassorbimento intestinale di colesterolo e di acidi grassi e di legare a se i lipidi assunti con il cibo.

La Vitamina C (o acido ascorbico) è una sostanza naturale dalle numerose proprietà benefiche per l’organismo. In particolare svolge un ruolo importante nella protezione cellulare dai danni indotti dallo stress ossidativo, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione del senso di stanchezza ed affaticamento.

Modalità d’uso: 2 compresse mezz’ora prima dei pasti principali da assumere con acqua (4 compresse al giorno). Durante la giornata si consiglia di bere abbondantemente così’ da facilitare l’idratazione della fibra. Si consiglia di assumere Alto Lipiban solamente per 6 giorni alla settimana, con l’intervallo di un giorno alla settimana.

Liponax sol è un integratore alimentare dall’innovativa formulazione liquida brevettata a base di acido alfa-lipoico. L’acido alfa-lipoico è un composto vitamino prodotto dall’organismo umano e cofattore enzimatico in reazioni vitali finalizzate alla produzione di energia. Liponax sol contiene 300 mg di l’enantiomero R (+) che rappresenta la forma biologicamente attiva dell’acido alfa-lipoico. Contiene edulcoranti.

Modalità d’uso: 1 flacone al giorno, o secondo l’indicazione del medico, assunto per via orale lontano dai pasti. Prima di assumere Liponax sol diluire il contenuto del flacone in mezzo bicchiere d’acqua.

Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Gli estratti di Citrus Aurantium e Matè stimolano il metabolismo e favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto di Lespedeza è in grado di aumentare la diuresi e favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Modalità d’uso: Assumere 1 busta al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua. La formulazione in polvere orosolubile, gradevole anche senz’acqua, favorisce l’assimilazione dei suoi componenti.

Integratore per dimargire a base di estratti vegetali e Lepticore con Caffè Verde. L’estratto secco di Guaranà contribuisce a stimolare il metabolismo dei lipidi e insieme all’estratto di Coleus Forskohlii risulta utile nel mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo. L’estratto di Caffè Verde favorisce un’azione tonica e di sostegno metabolico. Completano la formulazione gli estratti di Cassia, Senna, Frangula e Tamarindo che favoriscono la regolarità del transito intestinale.

Modalità d’uso: 1 compressa al giorno da deglutire con un sorso d’acqua.

Integratore per dimagrire dalla formula brevettata che unisce quattro estratti di Garcinia, tè verde, caffè verde e Banaba. Questo prodotto aiuta a bruciare i grassi accumulati e ne riduce l’accumulo, contribuendo ad ottenere una massa grassa più bilanciata.

Modalità d’uso: Assumere 2 compresse per 3 volte al giorno con un bicchiere di acqua. Le compresse devono essere assunte 30 minuti prima dei pasti. XLS Brucia grassi, può essere assunto più volte nel corso dell’anno.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner