Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Latte detergente, i migliori sul mercato

Latte detergente, i migliori sul mercato

Struccare il viso dal trucco la sera è un’operazione molto importante per la salute della pelle. Usare un buon latte detergente, l’emulsione delicata ad azione pulente da applicare sul viso per rimuovere ogni traccia di trucco, è quindi essenziale per chi desidera mantenere sana la pelle.

Si tratta di un prodotto in grado di garantire la pulizia quotidiana del viso senza per questo essere aggressivo. Ecco quindi un elenco dei migliori latte detergente in commercio in grado di rimuovere impurità, make up e sebo in eccesso!

1 Perchè struccarsi è importante

ll trucco e la sua rimozione sono fondamentali per il trattamento di bellezza della nostra pelle. Quando si va a rimuovere il trucco della giornata dal viso ci si si depura anche da tutte le impurità che si accumulano a causa dell’inquinamento e si deterge il viso come forma di pulizia quotidiana.

Il latte detergente è il prodotto migliore per la rimozione del make-up e la pulizia del viso perchè assicura un alta tollerabilità cutanea.

2 Latte detergente come funziona

  • La sua consistenza fluida è ricca di sostanze lipidiche in grado di sciogliere i residui di make-up, il sebo e lo sporco;
  • Agisce in maniera delicata mantenendo invariato il naturale film idrolipidico protettivo della pelle;
  • Contiene una base lipidica e ha quindi un impatto cutaneo meno aggressivo;
  • E’ adatto all’utilizzo mattutino;
  • Viene applicato con le dita con piccoli movimenti rotatori;
  • Può svolgere diverse funzioni in base alla tipologia: lenitiva, idratante, nutriente e anche anti-età.

3 Latte detergente, i migliori in commercio

Descrizione
Un trattamento che deterge ed elimina delicatamente il make-up da viso e occhi, anche quello resistente all’acqua. La sua texture ad alta tollerabilità idrata le pelli sensibili giorno dopo giorno. Ipoallergenico, testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico, senza parabeni, profumo e fenossietanolo.

Modalità d’uso
Applicare mattino o sera su viso e occhi. Asciugare delicatamente il viso. Bagnare un dischetto di cotone e detergere delicatamente il viso e gli occhi. Non risciacquare.

Componenti
Aqua (water), caprylic/capric triglyceride, poloxamer 184, C14-22 alcohols, paraffinum liquidum (mineral oil), glycerin, C12-20 alkyl glucoside, phenethyl alcohol, glyceryl caprylate, pentylene glycol, xanthan gum, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, squalane, ethylhexylglycerin, polysorbate 60, sorbitan isostearate, sodium hyaluronate.

Descrizione
Una detersione accurata e profonda serve ad eliminare tracce di make-up, eccesso di sebo e impurità; così la pelle appare più luminosa, risulta più idratata e ricettiva al trattamento cosmetico applicato.
Deterge e idrata. Azione emolliente, rinfrescante e bilanciata: la formula in crema mantiene intatto l’equilibrio idrolipidico. Non lascia tracce di untuosità.
Non contiene alcool, parabeni, conservanti, SLES, tensioattivi, coloranti.

  • Dermatologicamente testato
  • Test su nichel e metalli pesanti
  • Test microbiologici: libero da contaminazioni

Modalità d’uso
Si consiglia di effettuare la detersione quotidiana, per tutti i tipi di pelle. Stendere con un batuffolo di cotone un velo di latte detergente su viso e collo. Massaggiare delicatamente per qualche istante. Sciacquare bene con acqua tiepida.

Ingredienti
Aqua, Paraffinum Liquidum, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Isohexadecane, Sodium Pca, Allantoin, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Ppg-15 Stearyl Ether, Sodium Polyacrylate, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Bha, Parfum.

Descrizione
Latte delicato che deterge e strucca viso e occhi. Arricchito di agenti nutrienti e lenitivi, lascia la pelle pulita e piacevolmente morbida.

Modalità d’uso
Erogare 3 pressioni di Latte Struccante nel palmo della mano. Applicare sulla pelle asciutta mantenendo gli occhi chiusi e massaggiare con movimenti circolari su viso e collo. Rimuovere l’eccesso con del cotone e risciacquare con un batuffolo imbevuto di Lozione Tonica.

Composizione
Aqua/water/eau, cetearyl isononanoate*, butylene glycol, glycerin*, cetyl alcohol*, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, sodium cocoyl glutamate*, decyl glucoside*, butyrospermum parkii (shea) butter extract*, maltodextrin*, carbomer, potassium cetyl phosphate, caprylyl glycol, hydrolyzed vegetable protein*, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, potassium sorbate, trehalose, sodium hydroxide, tocopherol*, propylene glycol, sodium glutamate*, parfum (fragrance), sodium chloride, coconut acid*, centaurea cyanus flower extract*, avena sativa (oat) kernel extract*, palmitoyl grape seed extract*, sodium benzoate, hexyl cinnamal, limonene, linalool (049/022).
*origine vegetale

Descrizione
Specifico per mantenere in buona salute la cute sensibile e arrossata del viso affetta da couperose e teleangectasie. L’azione sinergica di sostanze naturali finalizzate al miglioramento del microcircolo (mirtillo, centella, amamelide) e sostanze lenitive/antinfiammatorie, consente un intervento “terapeutico” e sicuro, delicato e piacevole, per la cute stressata del viso.
Profumazione priva di sostanze allergizzanti.

Componenti
Aqua; caprylic/capric triglyceride; glycerin; triethylhexanoin; oryza sativa bran oil; sodium polyacrylate; bisabolol; vaccinium macrocarpon (cranberry) seed oil; centella asiatica extract; parfum; lauryl glucoside; polyglyceryl-2dipolyhydroxystearate; tocopherol; glycyrrhetinic acid; hamamelis virginiana extract; phenoxyethanol; imidazolidinyl urea; disodium edta; tropolone.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner