Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

I 4 migliori dentifrici sbiancanti

I 4 migliori dentifrici sbiancanti

Cos’è un dentifricio sbiancante e da cosa differisce da un dentifricio normale? Si tratta di un prodotto che tutti utilizziamo, ma cui si presta poco attenzione. Essenziale per la pulizia dei denti, il dentifricio deve essere di buona qualità per poter curare la nostra igiene orale a 360°. 

La sua azione fondamentale è quella di eliminare i batteri della bocca, proteggere lo smalto dei denti e prevenire la comparsa di carie. 

Un’altra funzione più specifica che può svolgere un buon dentifricio è però quella sbiancante, che agisce per ripristinare il bianco naturale dei denti e rimuovere le macchie. 

Sul mercato ci sono diversi dentifrici sbiancanti tra cui scegliere ma affinché tu possa selezionare il migliore possibile in base alla tue esigenze ti consigliamo di tenere a mente alcuni consigli.

1. Come scegliere un dentifricio sbiancante

Le funzioni che dovrebbe essere in grado di svolgere il tuo dentifricio sbiancante perché sia efficace sono:

  • Antimicrobico per prevenire le carie e ridurre la sensibilità;
  • Antitartaro per evitare la formazione di tartaro e macchie.

Nel caso di denti più sensibili si consiglia di prediligere dentifrici contenenti  il fluoruro stannoso che aiuta ad eliminare i fastidi ai denti.

2. I 4 migliori dentifrici sbiancanti

Svolge un’azione anti-placca, anti-tartaro e offre un alito più fresco. Questo dentifricio presenta una formulazione esclusiva senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo reversosmose. Testato per il nichel, è senza glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, allergeni e senza SLS e SLES.

Per una corretta igiene orale, utilizzare alla fine di ogni pasto.

Dispositivo Medico CE. si tratta di una Pasta dentifricia ad azione contro le discromie dentali. Protegge l’integrità dello smalto evitando l’adesione della placca e contrastando l’ingiallimento dentale. Grazie alla sua particolare sinergia tra Licheni Artici e l’azione degli Ioni Fluoro, Blanx Med Denti Bianchi è una pasta dentifricia nota per avere un’azione remineralizzante e sbiancante senza azione abrasiva sullo smalto.

Utilizzare almeno 2 volte al giorno, dopo i pasti principali.

Trattamento sbiancante intensivo che rimuove le macchie superficiali ed è sicuro sullo smalto. Dissolve le macchie 6 volte di più rispetto ad un dentifricio 3D White tradizionale. Accelera la rimozione delle macchie superficiali e aiuta a proteggere i denti da nuove macchie fino a 24 ore. Si tratta di un acceleratore sbiancante al sapore di menta e vaniglia, da utilizzare in combinazione con il dentifricio.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner