Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Per gli anziani: i migliori pannoloni contro l’incontinenza

Per gli anziani: i migliori pannoloni contro l’incontinenza

Pannoloni per anziani contro l’incontinenza, ecco i migliori tra cui scegliere per evitare le fastidiose perdite e ridurre gli odori.

1 Dermatite da pannolone

La dermatite da pannolone è una forma di infiammazione cutanea molto comune tra gli anziani che soffrono di incontinenza che provoca loro rossori localizzati sulle natiche e sui genitali.

Conosciuta anche come eritema o o irritazione da pannolone, questa forma di dermatite è dovuta al ristagno di feci e urine per questo è essenziale cambiare spesso i pannoloni e usare i migliori possibili ad alta assorbenza.

2 I migliori pannoloni contro l’incontinenza senile

Pannolino a mutanda particolarmente indicato in caso di incontinenza più grave e per un uso notturno. Grazie al “sistema di protezione totale”, è traspirante e aiuta a mantenere la pelle fresca ed asciutta; è super anatomico per garantire una perfetta aderenza al corpo; ha una speciale formula attiva a base di Aloe per ridurre il rischio di irritazioni; è dotato del nuovo sistema che agisce sulla riduzione degli odori.

Formato
30 pezzi.

Dispositivo Medico CE Classe I. Mutanda utilizzabile per tutte le forme di incontinenza, fino a quella molto grave. È dotata di tasca interna per accogliere e trattenere il pannolone. Riutilizzabile. Lavaggio: fino a 40°C con sapone per capi delicati. È confezionata in 3 strati protettivi:

  • in morbido materiale filtrante che consente il passaggio dei liquidi lasciando asciutta la parte a contatto con la pelle;
  • impermeabile, ipoallergenico e profumato, per trattenere le perdite urinarie e/o fecali;
  • in maglina di leggerissimo nylon.

È disponibile in otto taglie diverse.

Formato
Astuccio da 1 pezzo.

È particolarmente indicato in caso di incontinenza più grave e per un uso notturno. Grazie alla sua forma anatomica, aderisce perfettamente alle forme del corpo ed è in grado di assicurare una maggiore protezione contro le fuoriuscite. È dotato della speciale tecnologia “anti-odor system naturactive”, specificatamente studiata per ridurre gli odori, e il suo filtrante con dermo-protezione ed aloe è ipoallergenico e dermatologicamente testato.

Dispositivo medico. Pannoloni che offrono la massima sicurezza contro le perdite di urina. L’esclusiva Absorption Zone, una zona centrale super assorbente, garantisce un’omogenea distribuzione dei liquidi, favorendo un veloce assorbimento e una maggiore sensazione di asciutto. Il nuovo design garantisce il massimo del comfort grazie alle speciali bande elastiche laterali per una maggiore anatomicità. Dotato dell’esclusivo Fresh Odour Control™ che aiuta a neutralizzare gli odori, e di un tessuto posteriore traspirante. Ripiegato in comode e discrete bustine singole.

Si fissa alla normale biancheria intima, grazie alla striscia adesiva longitudinale. Il tampone assorbente sottile e compatto unito alla sagoma anatomica protegge dove serve, senza segnare.

Il sistema Odour Zero intrappola il liquido in microgranuli che evitano la fuoriuscita di cattivi odori. La canalina centrale con sistema Fast&Dry™permette una buona distribuzione dei liquidi, mentre lo strato microforato di acquisizione degli stessi, grazie ai suoi microconi, permette di assorbire rapidamente e trattenere il liquido all’interno dell’assorbente, lontano dalla pelle, lasciando una piacevole sensazione di asciutto.

Le particolari fettucce elasticizzate curve aderiscono in maniera ottimale al corpo offrendo grande comodità e impedendo la fuoriuscita laterale delle perdite.

Il rivestimento esterno in tessuto non tessuto traspirante favorisce la traspirabilità cutanea. Infine l’innovativo mix di 5 elementi dermoprotettivi- aloe vera, camomilla, vitamina E, proteine della seta e olio d’oliva – a contatto con la pelle, offre delicatezza e protezione.

Formato
Prodotto confezionato singolarmente in pratiche e igieniche bustine.
Confezioni da 10 pezzi.

Pannolino Rettangolare per incontinenza da leggera a moderata, con o senza barriera impermeabile in polietilene, dimensioni cm 18×57.

Garantisce un’adeguata protezione per tutti i problemi di incontinenza urinaria leggera. Impedisce lo sviluppo di imbarazzanti odori.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner