Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Quali preservativi ritardanti scegliere?

Quali preservativi ritardanti scegliere?

Quando si hanno rapporti sessuali, la protezione di se stessi e del partner deve avere assoluta priorità. Utilizzare i profilattici aiuta a prevenire gravidanze indesiderate e a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili. Alcuni di questi, però oltre a svolgere questa duplice funzione contribuiscono anche alla resa stessa dell’atto, aiutando l’uomo a durare più a lungo. Stiamo parlando dei preservati ritardanti, ma cosa sono esattamente?

Rispondiamo insieme a tutti i possibili dubbi a riguardo.

1. Come funzionano i preservativi ritardanti?

Si tratta di semplici e normali profilattici che però grazie alle proprietà al loro interno riescono a prolungare la durata della performance sessuale. Hanno lo stesso aspetto ma presentano una bassa percentuale di lubrificante anestetico ad azione locale (parliamo circa del 5%), quali la lidocaina o la benzocaina che, riducendo in maniera lieve la sensibilità del pene, permettono di ritardare l’eiaculazione.

I preservativi ritardanti sono sempre in lattice di gomma naturale e sono allo stesso modo traspiranti, non comportano particolari effetti collaterali rispetto a quelli “normali” e svolgono efficacemente anche la funzione di contraccettivo e di protezione dalla malattie.

2. Come si fa a scegliere il giusto preservativo ritardante?

Sul mercato è disponibile una grande varietà di modelli e i marchi di preservativi ritardanti. Alcuni, ad esempio, sono ritardanti per l’uomo e insieme stimolanti per la donna, costellati di rilievi aiutano a sollecitare le pareti vaginali.

3. I tre migliori profilattici ritardanti disponibili sul mercato

Preservativi ritardanti con lubrificante Performa per prolungare il piacere.

La tecnologia di Akuel Long Pleasure risiede innanzitutto nel suo gel appositamente formulato per ritardare l’eiaculazione.

Disposto all’interno del preservativo, questo gel è a base di benzocaina (4,5%), un leggero anestetico che consente di aumentare la vostra performance.

Inoltre, la forma particolare di Akuel Long Pleasure, stretta sotto il glande, viene ad esercitare una leggera pressione sul nervo erettile, consentendo di rallentare l’afflusso sanguigno allo scopo di prolungare la durata dell’atto sessuale.

Sensoprene è un preservativo ritardante che unisce la resistenza di un preservativo in lattice alla sensibilità di un preservativo ultrasottile per un sensazione di “pelle su pelle”. Estrema sensibilità con effetto seconda pelle; elasticità; semplicità; massima sicurezza (la sensazione è uguale a quella di un preservativo in lattice dalla sottigliezza standard) e superficie estremamente liscia (grazie alla tecnologia Sensoprene il preservativo non si cristallizzerà una volta steso).

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner