Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Le 9 migliori schiuma da barba per pelli sensibili

Le 9 migliori schiuma da barba per pelli sensibili

Durante la rasatura la pelle può arrossarsi o ferirsi, l’uso della giusta schiuma da barba può fare la differenza. Ecco quindi le 9 schiuma da barba migliori!

1 L’importanza della schiuma da barba durante la rasatura

Per l’uomo il momento della rasatura è un momento importante per la cura della propria pelle. Usare strumenti scadenti può provocare diversi problemi:

  • irritazione;
  • rossori;
  • tagli;
  • ferite;
  • peli incarniti.

L’uso di una buona schiuma da barba è quindi essenziale per rispettare la pelle del viso e per quelle più sensibili esistono ben 9 prodotti tra cui scegliere per poter prevenire ogni complicanza connessa alla rasatura. Scopri quali!

2 Le 9 migliori schiume da barba

Creata per ogni tipo di barba, anche la più difficile. La sua consistenza ricca e cremosa, garantisce una rasatura facile e perfetta. Usata regolarmente garantisce una pelle elastica, fresca e tonica. La sua speciale formula assicura che, perfino le pelli più sensibili, siano effettivamente protette contro le irritazioni.

Concentrata per una rasatura a fondo. Dermatologicamente testato. Per un effetto lenitivo. La formula di Noxzema aiuta a proteggere la vostra pelle. Permette di radersi a fondo. Dermatologicamente testato.

La schiuma da barba Noxzema, con burro di cacao, aiuta a proteggere la pelle per una rasatura accurata e confortevole, lasciandola morbida e liscia. Dermatologicamente testato.

Delicata schiuma da barba dalla texture soffice e cremosa, indicata per pelli sensibili. La formulazione specifica facilita lo scorrimento del rasoio, contrasta e lenisce le irritazioni, lasciando la pelle liscia, morbida e fresca. Contiene Vitamina C ed Acido Ialuronico.

Schiuma da barba anti-irritazioni per pelli sensibili ed intolleranti. Consente una rasatura rapida e scorrevole, riducendo il rischio di tagli e arrossamenti. Con ingredienti dalle proprietà idratanti e protettive, lascia la pelle piacevolmente liscia. Il burro di cacao è emolliente e protettivo. L’allantoina svolge un’azione addolcente e lenitiva. La vitamina E ha una funzione antiossidante e protettiva. Il pantenolo (provitamina B5) svolge azione idratante e anti-irritazioni.

Per pelli sensibili, gel mousse da barba anti-irritazione, con calcio dermo-assimilabile. All’acqua termale lenitiva e fortificante di Vichy, un’acqua unica di origine magmatica ricca in minerali rari. Texture cremosa, facilita lo scorrimento del rasoio. Ph neutro, rispetta l’equilibrio fisiologico. Con calcio dermo-assimilabile, protegge e rigenera la pelle. Rinfresca, idrata, lenisce i rossori. Riduce progressivamente la sensibilità della pelle alla rasatura.

La schiuma da barba Noxema Extra Fresh non solo garantisce una rasatura sempre perfetta ma protegge, tonifica e rinfresca la pelle. La sua esclusiva formula unisce infatti all’azione emolliente e lenitiva della Vitamina E, quella rinfrescante e rivitalizzante del Mentolo per una sensazione di benessere prolungato per tutta la giornata. La formula è dermatologicamente testata.

Schiuma da barba leggera e cremosa che facilita lo scorrere della lama e rende più piacevole la rasatura. Purifica a fondo la pelle e diminuisce il rischio connesso ai piccoli tagli. Il suo agente idratante (glicerina) rende morbida la pelle. Le virtù lenitive e addolcenti di Eau Thermale Avène procurano alla pelle una reale sensazione di comfort.

Dalla fragranza rinvigorente ed energizzante, prepara il viso alla rasatura con dolcezza e cura, tonificando inoltre la pelle grazie agli estratti di Ginepro nero e Cumino nero. L’Alfa bisabololo contenuto nella ricetta, poi, previene gli arrossamenti, lasciando la pelle fresca e pronta alla rasatura. Non contiene sostanze ritenute dannose per l’ozono.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner