Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Per Unghie sane e forti: un buon smalto rinforzante

Per Unghie sane e forti: un buon smalto rinforzante

Per ridare vigore alle unghie che vengono spesso smaltate e in generale per rinforzarle e renderle più forti, resistenti e luminose basta usare un buon smalto rinforzante. Ecco quindi i migliori disponibili sul mercato!

1 Perchè usarlo

Chi sottopone frequentemente le mani a trattamenti estetici, come gel o semipermanente, ha bisogno di rinforzare le unghie che altrimenti vengono indebolite e si rovinano prima del tempo. Anche l’uso di solventi chimici necessari alla rimozione dello smalto a seguito di una manicure, indeboliscono molto le unghie, per questo si consiglia – tra un trattamento e l’altro – l’applicazione di smalti rinforzanti in grado di riequilibrare la salute delle nostre unghie.

2 Cos’è lo smalto rinforzante

Si tratta di un prodotto cosmetico contenente diverse vitamine. Lo smalto rinforzante, grazie ai suoi componenti, aiuta in questo modo a rigenerare e proteggere le unghie. Si stende come un normale smalto, ma è di solito trasparente.

3 Smalto rinforzante, i migliori sul mercato

Unghiasil Base Rinfrozante aderisce all’unghia creando una pellicola protettiva, che restituisce robustezza e solidità. Utilizzato con costanza migliora le fragilità del tessuto cheratinico e favorisce una crescita sana dell’unghia.
Composto da un complesso di 5 vitamine (A, B5, C, E, F), un complesso di 5 estratti vegetali (aloe vera, limone, ginseng, melograno, uva).Con hexanal, composto organico il cui profumo ricorda l’erba appena tagliata.
Senza: toluene, formaldeide, DBP, xylene, benzene, fenolo aggiunti.

Modalità d’uso
Applicare su unghie pulite (consigliamo l’uso di Levasmalto Protettivo, AntiOx). Ripetere l’applicazione, in due mani, per due volte alla settimana.

Soluzione naturale ed efficace per ridare compatezza, durezza e flessibilità alle unghie, regalando loro immediato benessere e un aspetto sano e curato.
Formula ad alto potere nutritivo ed esclusivamente naturale, agisce in profondità sulla struttura stessa dell’unghia rinforzandola e proteggendola.
Attivi naturali:

  • Vitamina H, indispensabile per la sua proprietà di accrescimento cellulare delle unghie;
  • Provitamina B5, efficace per le sue proprietà idratanti e ristrutturanti già riconosciute e utilizzate in cosmesi;
  • Equiseto che, grazie all’acido silicico e ai gliceridi di acidi grassi, è utilizzato per trattamenti rinforzanti ed elasticizzanti anche per i capelli;
  • Chitosano, dall’altissimo potere protettivo e idratante grazie alla sua capacità di formare film biocompatibili.

Tubetto che non cola ed evita sprechi perché permette di applicare la giusta quantità di prodotto trattante nei punti desiderati.
Dermatologicamente testato.

Indicazioni
Rinforza e rigenera l’apparato periungueale ripristinandone l’equilibrio compromesso dalla presenza di alterazioni o patologie. Stimola la crescita della matrice ungueale migliorandone la consistenza e lo spessore.

Posologia e Modalità d’uso
Utilizzare il prodotto per circa 20/30 giorni applicandolo su tutta la superficie dell’unghia.

SOLUZIONE RINFORZANTE

Soluzione poliattiva idro-alcolica per unghie fragili che tendono a spezzarsi facilmente. Grazie alla sua formula esclusiva, rinforza la struttura della lamina ungueale riducendo i fastidiosi inconvenienti legati alla fragilità, come esfoliazione e rottura del bordo libero. Senza formaldeide.

Distribuire il prodotto con il pennellino su tutta l’unghia insistendo soprattutto sopra e sotto il bordo libero.

Iniziare il trattamento con 3 – 4 applicazioni al giorno per la prima settimana, continuare poi con una sola applicazione per almeno altre tre settimane.
Alla prima applicazione del prodotto, sfregare le setole del pennellino tra le dita per prepararle all’uso.

Formulazione contenente due acidi ialuronici. Facendo particolare attenzione al benessere delle unghie la formula innovativa abbina elevata performance del prodotto ad un effetto protettivo e trattante. L’applicazione risulta estremamente facile grazie alla fluidità della vernice che copre perfettamente l’unghia donando un look perfetto e a lunga tenuta. Creati come alternativa sana per la bellezza senza rinunciare ai colori fashion, anche gli smalti laccati della linea Labo Filler Make-Up sono privi di sostanze nocive alla salute: senza toluene, senza formaldeide, senza ftalati

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner