Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Tiralatte, cos’è e quale scegliere

Tiralatte, cos’è e quale scegliere

Il tiralatte è uno strumento utilissimo per tutte quelle donne che non possono allattare al seno, ecco quindi l’elenco dei migliori elettrici e manuali!

1 Che cos’è

l tiralatte è un dispositivo finalizzato all’estrazione del latte dal seno. Si tratta di uno strumento essenziale per tutte quelle donne che non possono allattare direttamente il neonato.

Il latte materno è la principale fonte nutrizionale del bambino nei primi mesi di vita, ricco di nutrienti, enzimi e anticorpi, svolge un ruolo fondamentale per il lo sviluppo del piccolo. Quando non è possibile allattare il proprio bambino direttamente dal seno ecco allora che interviene questo strumento, che può essere manuale o elettrico, per fornire al neonato il latte della madre, alimento per lui indispensabile.

2 Differenze tra manuale ed elettrico

Il tiralatte manuale si distingue da quello elettrico perchè costituito da:

  • Una coppa che circonda il capezzolo;
  • Un contenitore di raccolta del latte;
  • un sistema di tiraggio che viene azionato manualmente che permette l’estrazione del latte.

Il tiralatte elettrico è invece composto da:

  • Una coppa che aderisce in maniera più precisa al capezzolo;
  • come per il manuale un contenitore di raccolta direttamente connesso alla coppetta;
  • Una pompa elettrica che estrae automaticamente il latte con un sistema che riproduce la poppata naturale.

3 Tiralatte manuale ed elettrico

Tiralatte manuale con 5 cuscinetti massaggianti a forma di petali per stimolare la montata lattea naturalmente. Da 0 a 6 mesi. Il vuoto creato dal tiralatte Philips AVENT imita la naturale suzione del bimbo al seno e consente di ottenere più latte del tiralatte elettrico doppio per uso medico. Sistema esclusivo per conservare facilmente il latte estratto in frigorifero e freezer.

Tiralatte manuale, il design esclusivo ti consente di sederti in modo più confortevole. Questo tiralatte presenta un design esclusivo, che consente al latte di fluire direttamente dal tuo seno al biberon, anche quando sei seduta diritta. Questo significa che potrai sederti in modo più comodo durante l’estrazione del latte senza bisogno di chinarti in avanti per far fluire il latte nel biberon. Siediti comodamente e rilassati durante l’estrazione, in questo modo aiuterai il latte a fluire più facilmente. Il nostro cuscinetto con petali per il massaggio è arricchito da una nuova morbidezza vellutante che dona una sensazione di calore sulla pelle per una stimolazione delicata del flusso di latte. Durante l’estrazione, riproduce delicatamente la suzione del tuo bambino per far fluire il latte in modo delicato ma con un’efficacia dimostrata clinicamente. Il cuscinetto con petali per il massaggio è progettato per adattarsi facilmente alla maggior parte delle mamme. Qualora fosse necessario, è disponibile separatamente un cuscinetto più grande. Può essere utilizzato in combinazione con gli altri prodotti per l’allattamento della gamma Philips Avent, tra cui i nostri classici biberon e contenitori per la conservazione del latte.

Tiralatte manuale, valido aiuto per prolungare il più possibile l’allattamento al seno garantendo tutta l’efficacia, comfort, delicatezza e praticità. L’innovativo Chicco System rende l’estrazione del latte più facile, assicurando un flusso di latte naturale e continuo, grazie alla maniglia ergonomica con morbido rivestimento per un minor affaticamento della mano durante l’utilizzo e una presa facile. Il morbido silicone e la speciale texture della campana assicurano un contatto soffice e delicato sulla pelle del seno. Compatibile con i biberon Chicco: Benessere e Step Up New.

Tiralatte con posizione di estrazione confortevole: chi lo utilizza non deve chinarsi in avanti. 3 impostazioni di stimolazione per rendere più confortevole l’estrazione del latte. Con cuscinetto massaggiante. Sistema chiuso, progettato per un’estrazione igienica. Include tettarella e biberon.

Un valido aiuto per prolungare il più possibile l’allattamento al seno garantendo tutta l’efficacia, comfort e rapidità di cui si ha bisogno. Il morbido silicone e la speciale texture della campana assicurano un contatto soffice e delicato sulla pelle del seno. Agendo sui pulsanti del tastierino, o sulla valvola regola-flusso, puoi scegliere l’intensità e la frequenza di aspirazione più adatta alle singole esigenze. La funzione memoria salva automaticamente il livello di estrazione impostato nell’ultimo utilizzo e lo memorizza per le successive estrazioni. Grazie alle dimensioni ridotte e alla doppia alimentazione, batterie (AA da 1,5 Volt, non fornite) o adattatore di rete dedicato, è ideale anche fuori casa. Il tiralatte elettrico è compatibile con tutti i biberon della gamma Benessere e NaturalFeeling. Inclusi nella confezione: 1 biberon NaturalFeeling 0m+ 150 ml con tettarella NaturalFeeling 0m+, 1 tappo ermetico, 1 adattatore rete, 1 base per tiralatte, 1 portabiberon termico, 1 pratico beauty.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner