Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Tonico viso, i migliori sul mercato [2020]

Tonico viso, i migliori sul mercato [2020]

Per la cura della pelle per chi ama eseguire una completa e rigenerante skincare routine non può certamente mancare il tonico viso. Ecco quindi un’elenco dei migliori tonici disponibili sul mercato da applicare mattina e sera prima o dopo il make up!

1 Perchè usare il Tonico viso

L’suo frequente di un buon tonico viso, oltre ad aiutare l’operazione di detersione, è essenziale per la completa eliminazione di tutti i residui di trucco e la sporco che si accumula durante la giornata. Dopo aver lavato il viso, l’applicazione del tonico permette di riequilibrare il naturale pH della pelle, ridurre i pori e rivitalizzare la cute.

2 In base a cosa scegliere il Tonico

Per scegliere il tonico più adatto alla proprie esigenze bisogna anzitutto individuare il tipo di pelle su cui si andrà ad applicare. Per chi ha la pelle grassa, ad esempio, è meglio prediligere un tonico a funzione astringente, uno delicato se si ha una pelle particolarmente delicata/sensibile e uno idratante se invece la pelle è molto secca.

3 I migliori Tonici sul mercato

Lozione lenitiva e tonificante per la pelle sensibile. Non comedogena. Agenti detergenti selezionati per un’ottima tolleranza, grazie anche all’acqua termale di La Roche Posay. pH fisiologico.
Non contiene: sapone, alcool, coloranti, parabeni.

Modalità d’uso
Applicare sul viso utilizzando un cotone, da solo o dopo la rimozione del make-up. Senza risciacquo.

TONICO ASTRINGENTE PURIFICANTE

Tonico viso astringente purificante utile per pelli con imperfezioni: pori ostruiti, rilievo irregolare, lucidità localizzate, rossori pori dilatati. Formulato per ridurre i rischi di allergia, all’acqua termale di vichy. Dalla texture acquosa ultra-fresca, non necessita il risciacquo. Libera e restringe i pori, opacizza dalla prima applicazione.

Applicare mattina e sera con l’aiuto di un batuffolo di cotone imbevuto sulla pelle precedentemente struccata. Insistere sulle zone soggette a imperfezioni. Evitare il contorno occhi. Non risciacquare dopo l’applicazione.

Descrizione
Lozione fresca e delicata che dona luminosità a viso, collo e décolleté.
La sua azione idratante e decongestionante, rigenera la pelle, rendendola profumata.

Contiene 100% acqua di Terme di Sirmione arricchita con gel di alghe rosse del Pacifico (Ahnfelthia concinna) che idrata la pelle in profondità creando una riserva di acqua naturale. L’acido ialuronico aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea, favorendo la fisiologica produzione di collagene. Gli estratti di acque distillate di malva, camomilla, centella asiatica e ginseng svolgono un’azione rinfrescante, lenitiva e tonificante. Adatto a tutti i tipi di pelle. Ideale per rinfrescare la pelle del viso.

Modalità d’uso
Applicare mattino e sera, tamponando con l’aiuto di un dischetto di cotone su viso, collo e décolleté, per completare il rituale di bellezza.

Lozione multiattiva che tonifica delicatamente, idrata, rigenera e purifica la pelle del viso, donandole un’intensa sensazione di freschezza.
Una lozione a base acquosa priva di alcol e di parabeni.
E’ adatto per tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili.

Modalità d’uso
Dopo aver deterso o struccato il viso con Acqua Micellare Idrante o Latte Detergente Nutriente, applica una dose di Tonico Vitalizzante Rigenerante su un batuffolo di cotone e distribuiscila sulla pelle, picchiettando delicatamente e lasciando asciugare prima dell’applicazione della crema abituale.
Non necessita di risciacquo.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner