Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Come avere la pancia piatta, i migliori prodotti anti-gonfiore

Come avere la pancia piatta, i migliori prodotti anti-gonfiore

La pancia gonfia è un sintomo gastrointestinale davvero molto comune. Si calcola che almeno una persona su dieci soffra o abbia sofferto di addome gonfio.

Molto spesso a questo sintomo si accompagnano anche dolori addominali, diarrea, stipsi o flatulenza. Una pancia gonfia è spesso correlata a un disturbo colon irritabile.

Questo stato provoca senza dubbio una sensazione di fastidio, oltre ad essere percepita da molti come una forma di inestetismo. Per ottenere una pancia piatta e ridurre l’effetto a palloncino che si va creando nell’addome è possibile ricorrere ad alcuni prodotti specifici.

La cavità si gonfia generalmente all’aumento dei volumi racchiusi nel tubo digerente, nello stomaco e nell’intestino.  A provocare tale effetto intervengono anche patologie benigne come il ciclo mestruale e altre maligne come la steatosi epatica, la calcolosi o litiasi biliare o ancora patologie legate alla vescica.

Per ottenere facilmente una pancia piatta vi consigliamo alcuni prodotti adatti a ridurre il gonfiore addominale e diminuire in certi casi anche la circonferenza.

I migliori prodotti da usare per ottenere una pancia piatta:

Integratore alimentare a base di fermenti lattici tindalizzati, estratti di anice, finocchio, frangula, garcinia, zenzero ed enzymix. Gli estratti di anice, finocchio e zenzero favoriscono l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale e la regolare motilità intestinale.

L’estratto di garcinia favorisce l’equilibrio del peso corporeo ed il metabolismo dei lipidi.

Integratore alimentare a base di finocchio e Garcinia cambogia. Contiene enzimi digestivi ed estratti vegetali.

Integratore alimentare, utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale talvolta compromessa dai disordini alimentari. Il prodotto contiene:

  • fermenti lattici vivi: con la loro azione probiotica, favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale a volte compromessa da disordini alimentari;
  • enzimi: sostanze proteiche che contribuiscono alla digestione degli alimenti;
  • estratti vegetali di Melissa, Camomilla, Passiflora e Zenzero.

Integratore alimentare drenante con estratto titolato, senza coloranti, senza conservanti e senza alcool. Si ricorda di non eccedere mai la dose giornaliera consigliata.

Integratore alimentare a base di fermenti lattici tindalizzati, estratti vegetali e Cromo.

Il Tè verde contribuisce all’equilibrio del peso corporeo, mentre il Finocchio aiuta la regolare motilità intestinale e favorisce l’eliminazione dei gas. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei nutrienti. La Griffonia viene indicata nel controllo del senso di fame e per favorire il rilassamento, il benessere mentale e il normale tono dell’umore. Inoltre il Caffè verde svolge un’azione antiossidante, tonica e di sostegno metabolico.

Trattamento cosmetico studiato per snellire e rimodellare il corpo della donna, in particolare nella zona della pancia e dei fianchi. Da applicare 2 volte al giorno, per un periodo non inferiore alle 4 settimane, sulle adiposità localizzate un’adeguata quantità di crema con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Integratore alimentare in compresse a base di Papaia, Bromelina, Enzimi da Maltodestrine fermentate, Silicati e Carbone Attivo, con estratti vegetali utili per favorire i processi digestivi e contrastare il gonfiore e la tensione addominale. L’estratto secco di Finocchio favorisce l’eliminazione dei gas e la regolazione della motilità gastrointestinale, Angelica e Boswellia sono utili per la funzionalità digestiva, la Centaurea Montana contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.

Integratore alimentare con finocchio, anice stellato, cumino e carbone vegetale agisce per regolare la motilità intestinale, per eliminare i gas e favorire la funzione digestiva.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner