Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Crema depilatoria, le più delicate tra cui scegliere

Crema depilatoria, le più delicate tra cui scegliere

La crema depilatoria è uno strumento di bellezza importante che va scelto con cura per non irritare la pelle. Ecco quindi una lista delle migliori!

1 I vantaggi della depilazione in crema

Scegliere di eliminare i peli del corpo tramite crema può avere numerosi vantaggi. Applicando costantemente questo metodo, gli agenti chimici contenuti nella crema vanno a indebolire il pelo e, agendo in superficie proprio come fa il rasoio, se ne rallenta la crescita, ammorbidendoli.

La depilazione in crema, inoltre, ha un effetto esfoliante sulla pelle, riduce il numero di peli incarniti e lascia la pelle liscia e intatta, a prova di tagli o bruciature (spesso connesse a rasoio e ceretta).

Infine, un importante vantaggio delle creme depilatorie è che queste sono molto più economiche degli altri metodi di rimozione del pelo, oltre a dare la possibilità di svolgere l’operazione da soli direttamente in casa, senza alcun rischio!

2 Come usare la crema

La crema depilatoria è un prodotto facile da utilizzare che deve seguire solo poche e semplici indicazioni.

Ogni parte del corpo ha una crema adibita alla depilazione, scelta quindi la zona e la crema da trattare occorre solo seguire i passaggi indicati sulla confezione.

  1. Per prima cosa si stende la crema in maniera uniforme sulla zona da depilare;
  2. Evitare sempre le zone irritate o con ferite aperte;
  3. Dopo l’applicazione basta aspettare i tempi di posa;
  4. Infine basta rimuovere con la spatola in dotazione nel kit il prodotto;
  5. Risciacquare bene e massaggiare la pelle.

3 Le creme depilatorie migliori

Indicazioni:
permette una depilazione rapida grazie alla texture in crema che si stende facilmente. Rispettata durante l’applicazione, la pelle rimane perfettamente pulita e morbida.

Modalità d’uso:
con l’aiuto della spatola, stendere la crema sulla zona da trattare in modo regolare e sufficientemente abbondante per coprire tutti i peli. Lasciare agire da 4 a 6 minuti (mai più di 10) e togliere la crema con la spatola. Risciacquare con acqua fredda e asciugare senza strofinare.

Caratteristiche:
texture morbida e cremosa. Acqua Termale di Vichy, lenitiva e anti-irritante e olio di mandorle, dalle proprietà lenitive e addolcenti.

Indicazioni:
crema depilatoria rapida per viso e corpo. Il metodo più semplice, pratico ed efficace per rimuovere i peli superflui.

Caratteristiche:
formulata con componenti naturali e anallergici, lascia la pelle liscia e vellutata. Garantisce la massima tolleranza ed é adatta ad ogni tipo di epidermide, anche la più sensibile o delicata.

Crema emolliente braccia e gambe. Prodotto contenente oli biologici di Camelia e Melograno.

Modalità d’utilizzo

  • Pulire bene la parte da depilare.
  • Con l’apposita spatola applicare uno strato uniforme di crema sufficientemente spesso da coprire completamente i peli.
  • Lasciare agire dagli 8 ai 10 minuti al massimo.

Su una piccola area verificare con l’apposita spatola se i peli vengono via facilmente, quindi rimuovere la crema sempre con l’aiuto della spatola e sciacquare abbondantemente con acqua.

SI tratta di una Crema depilatoria delicata per il viso con estratto d’Aloe e Camomilla, indicata per pelli sensibili perché non irrita la cute e la lascia morbida.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner