Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Le migliori maschere per capelli in commercio [2020]

Le migliori maschere per capelli in commercio [2020]

Per avere capelli sani e forti è importante usare i prodotti giusti. Una buona maschera ristrutturante per i capelli è spesso quello che serve per rigenerare capelli deboli e sfibrati, ecco quindi un elenco di maschere capelli per ogni tipo di capello ed esigenza!

1 Con che frequenza usare le maschera per capelli

Quando si tratta di trattamenti nutritivi o rigeneranti, nonostante siano finalizzati alla cura e al benessere dei capelli, anche il troppo stroppia! Quando si usa una crema, un balsamo o una maschera per i capelli la frequenza di applicazione ha importanza quanto il prodotto stesso. Generalmente nella confezione di ogni maschera è indicata la posologia e la frequenza di applicazione del prodotto, ma in linea generale è giusto ricordare che quando si tratta di impacchi è sufficiente ricorrere al trattamento 1 volta a settimana.

2 Maschera per capelli: le migliori per ogni tipo di capello

Grazie al suo basso valore di pH (pH 4,5),  questa maschera capelli elimina qualsiasi residuo alcalino e ossidante. Favorisce la stabilità e la brillantezza del colore e dà all’ondulazione maggiore tenuta.
Integratore nutritivo formulato per compensare e prevenire la costante usura che ogni capello subisce durante il proprio ciclo vitale.
Combina l’azione di diversi componenti essenziali:

  • gli Aminoacidi Solforati contenuti nelle proteine del grano (wheat protein) agiscono come “tappabuchi”, ricostruendo le parti danneggiate del fusto, aumentandone la corposità;
  •  l’olio estratto dai semi di Limnanthes Alba (limnanthes alba seed oil) riveste la cuticola con pellicole sottili ed elastiche, dona idratazione ed emollienza eliminando così le irregolarità della superficie del capello.
    ideale per capelli fragili, con il diametro assottigliato, soggetti a frequenti permanenti e colorazioni, conferisce elasticità e spessore al fusto rinforzandone la struttura.

Modalità d’uso:
l’applicazione della maschera è indispensabile dopo ogni trattamento di permanente, colorazione, decolorazione, per regolarizzare la superficie del capello.

Maschera formulata con vitamina E e proteine della seta, idrata e nutre il capello dalla radice. La vitamina E, grazie al suo potere antiossidante, protegge i capelli dagli agenti esterni (sole, mare, cloro, ecc.) e/o da trattamenti aggressivi (permanente, colore, uso frequente dell’asciugacapelli, ecc.). L’elevata capacità di penetrazione delle proteine della seta idrolizzate, inoltre, aiuta a riparare, rinforzare e proteggere i capelli direttamente dall’interno.

Modalità d’uso
Applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati. Distribuire uniformemente su lunghezza e punte, lasciare in posa 10 minuti, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Questa preziosa maschera impacco volumizzante dopo shampoo all’aloe vera barbadensis é un vero e proprio concentrato energizzante. Dona da subito tono e vitalità ai capelli fini, fragili e senza volume, nutrendo a fondo lo stelo del capello, aumentandone lo spessore e conferendo alla capigliatura maggiore volume e maggiore lucentezza. Arricchita da specifici principi attivi vegetali questa maschera impacco dalla texture morbida e leggera garantisce la ristrutturazione della fibra capillare evitando che i capelli si eletrizzino, senza appesantirli; inoltre, prepara e predispone al meglio la capigliatura ai trattamenti successivi.

Modalità d’uso:
applicare alcune noci di prodotto sui capelli lavati e tamponati. Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 2 minuti, risciacquare poi accuratamente con abbondante acqua tiepida.

Balsamo-maschera all in one, soffice e idratante, formulato con Acido Ialuronico Biotech che dona ai capelli idratazione, morbidezza, nutrimento e luminosità. Indicato per l’utilizzo quotidiano. Risultato: capelli nutriti, sani, visibilmente più belli. Caratteristiche: l’esclusivo sistema detergente delicato senza agenti schiumogeni aggressivi assicura un’azione efficace e delicata rispettando la cute più sensibile.

Modalità d’uso
Dopo la detersione con BioclinBio-Hydra Shampoo idratante, applicare un’adeguata quantità di prodotto. Lasciare agire per 5 o 10 minuti e risciacquare abbondantemente.

Maschera ultra nutritiva per capelli molto secchi, crespi, danneggiati, difficili da pettinare. Nutre intensamente le lunghezze e districa i nodi.

Modalità d’utilizzo
Applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo. Lasciare agire almeno 5 minuti, quindi risciacquare. Per un’azione più intensa lasciare agire anche 20 minuti, coprendo con un asciugamano.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner