Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Fondotinta delicati, i migliori della Farmacia

Fondotinta delicati, i migliori della Farmacia

Per un viso liscio, compatto e dall’incarnato uniforme l’uso di un buon fondotinta è essenziale. Purtroppo in commercio non fondotinta efficaci, ad alta coprenza e capaci di ridurre i pori, che danneggiano la pelle. I prodotti che utilizziamo hanno delle conseguenze importanti sulla salute della pelle, per questo è importante applicare solo quelli che, oltre a fornire l’effetto cosmetico desiderato, sono nutritivi per il nostro viso.

Ecco i migliori fondotinta delicati reperibili in farmacia!

1 In base a cosa scegliere il fondotinta: gli ingredienti

Per scegliere il miglior fondotinta possibile per il proprio incarnato e il proprio tipo di pelle bisogna tener presente i componenti del prodotto che si è scelto.

La cosa importante da ricordare è che gli ingredienti della crema o mousse che andremo ad applicare sul viso avrà degli effetti sulla nostra pelle. Ogni buon fondotinta deve anzitutto fare da schermo ai raggi solari e contenente della protezione (SPF 15 minino) e poi in base al vostro tipo di pelle va scelto il prodotto:

  • mattificante se si ha la pelle grasse;
  • idratante se la si ha secca.

2 I migliori Fondotinta della Farmacia

Fondotinta correttivo liftante, antirughe, levigante, ad azione elasticizzante per pelli sensibili e reattive, con SPF 15.

Prodotto dalla texture leggera, setosa e vellutata; assicura una stesura scorrevole ed una coprenza modulabile.
Corregge i segni del tempo e della stanchezza, leviga e distende i tratti del viso.
  • Assicura un colorito naturale ed omogeneo (elevato contenuto di pigmenti rivestiti).
  • Riempie e riduce le rughe, rendendo la pelle più levigata (Hexapeptide-48 HCL).
  • Contrasta l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle più elastica (Estratto di Schizandra chinensis).
  • Mimetizza e previene le macchie cutanee, proteggendo dal fotoinvecchiamento (SPF 15 filtri fisici).

Ad azione liftante, antirughe, levigante ed elasticizzante, è specificatamente studiato per correggere con naturalezza le imperfezioni del viso, anche delle pelli più sensibili.

Modalità d’utilizzo
Dopo l’abituale trattamento idratante, applicare sulla pelle e distribuire in modo uniforme. Stendere il colore partendo dal centro del viso, sfumando verso l’esterno. Regolare a piacere l’intensità.

Fondotinta formulato per coprire i rossori diffusi e le imperfezioni del viso senza appesantire. Garantisce una copertura perfetta e naturale. L’incarnato appare luminoso e più uniforme per tutta la giornata. Arricchito con ingredienti attivi vaso-protettori, dona alla pelle un’intensa sensazione di benessere e protegge la microcircolazione cutanea. Disponibile in due tonalità (dorato e sabbia), nasconde le imperfezioni regalando un colorito uniforme.

Modalità d’uso
Applicare localmente sulla zona arrossata o su tutto il viso, dopo avere aver applicato Roséliane Crema anti-arrossamenti.

Cosmetico dermatologico per il viso che consente di coprire gli inestetismi cutanei e donare alla pelle un aspetto omogeneo, consentendole di traspirare senza occludere i pori. Offre un perfetto camouflage per angiomi, vitiligine, bruciature, voglie, macchie senili, macchie solari, oppure può essere semplicemente utilizzato come fondotinta a lunga tenuta (24 ore) che dona un aspetto mat-naturale alla pelle. Offre una protezione totale (fattore SPF 30) contro i raggi solari nocivi. Formula senz’acqua. Waterproof e ipoallergenico che non irrita la pelle. Disponibile in 12 tonalità naturali.

Modalità d’uso
Mettere una piccola quantità di prodotto della sfumatura di colore prescelta sul palmo della mano, in modo che il fondotinta possa raggiungere la propria temperatura corporea. In seguito, con una velina, una spugnetta o con i polpastrelli, applicare il prodotto sulla superficie che si desidera coprire, facendo una lieve pressione per garantire una perfetta aderenza.

Dalla texture impalpabile. Leviga, uniforma ed illumina l’incarnato, donando copertura senza peso. Con l’esclusiva formula R3, capace di attivare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare, svolge un triplice effetto anti-età: ripara – ridensifica – rinnova. Consigliato per uniformare l’incarnato anche in presenza di microrugosità, in totale leggerezza e finish ultra-naturale. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche delicate e sensibili; ideale per pelli mature.

Modalità d’utilizzo
Agitare bene prima dell’uso. Depositare 2-3 gocce sul dorso della mano e stendere il prodotto, aiutandosi con i polpastrelli o con l’apposito pennello, partendo dal centro del viso verso l’esterno.

Fondotinta idratante (copertura media) morbido e scorrevole. Si fonde sulla pelle come un impalpabile film mat a lunga tenuta. Una base trucco impeccabile, un potere unificante perfetto, dal finish naturale. La pelle appare rivitalizzata e il colore si mantiene inalterato per molte ore. Arricchito con polveri ad effetto soft focus e anti-imperfezione.

Modalità d’uso
Adatto a tutti i tipi di pelle. Su viso pulito e idratato. Procedere con tocchi leggeri su fronte, guance, naso e mento con lo specifico Pennello per Fondotinta Fluido EuPhidra. Per un risultato naturale e uniforme procedere con movimenti sfumati e armoniosi dal centro verso l’esterno del viso.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner