Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Come ridurre il senso di fame, gli integratori antifame per perdere peso

Come ridurre il senso di fame, gli integratori antifame per perdere peso

Per chi vuole dimagrire l’impiego di prodotti, come un integratore antifame, che agiscono direttamente sulla zona dell’ipotalamo, possono essere fondamentali.  Aiutare il processo di perdita di peso è molto importante ma occorre farlo anche in maniera oculata. Questi integratori riescono infatti  a ridurre il senso di fame e a favorire la riduzione delle calorie, ma non vanno considerati come sostitutivi di una dieta sana e regolare.

Gli integratori antifame, anche detti  anoressizzanti, sono in grado di inibire la sensazione di fame. Per riuscire a controllare meglio la propria alimentazione possono essere quindi degli alleati potenti.  Assumendo un integratore antifame si può accelerare il processo di dimagrimento – sempre se accompagnato da una buona e costante attività fisica- ma è essenziale seguire sempre le modalità e la posologia indicate senza mai eccedere nell’uso di questi prodotti.

Ecco alcuni tra gli integratori antifame migliori da assumere per aiutare il processo di dimagrimento e ridurre il senso di fame:

Contiene Clavitanol, un complesso di origine vegetale che riduce la trasformazione di carboidrati, zuccheri e grassi. Ciò si traduce in un ridotto apporto calorico che aiuta a perdere più peso rispetto alla sola dieta e al solo esercizio fisico. Inoltre, ciò abbassa i livelli di glucosio nel sangue, aiutando così a ridurre il desiderio di cibo e la gestione della glicemia.

Integratore alimentare a base di piante officinali (ortosifon, tarassaco, pilosella, peduncoli di ciliegio, equiseto) dalle specifiche proprietà drenanti utili per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso dell’organismo.

Formulazione multi-nutriente per integrare la nutrizione.

Perdita di peso: nel contesto di una dieta ipocalorica il glucomannano contribuisce alla perdita di peso.

Metabolismo: il cromo e lo zinco contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti, lo zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi.

Glucosio nel sangue: il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Swisse Ultiboost Perdita di Peso è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire glucomannano che è utile per il controllo del peso.

Integratore alimentare a base di alga wakame, cromo, psillio, farina di carrube, fibra di avena, glucomannano, gomma di guar.

Il prodotto contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei macronutrienti; favorisce il normale metabolismo energetico, un’azione emolliente e lenitiva (sistema digerente), la modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti e il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati

Integratore alimentare antifame che grazie alla Garcinia Cambogia nel metabolismo dei lipidi, per l’equilibrio del peso corporeo e nel controllo del senso di fame.

Si consiglia l’assunzione di 3 capsule al giorno mezz’ora prima dei pasti principali. Non superare la dose giornaliera consigliata, gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Non è consigliato in gravidanza e in allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano dall’esposizione della luce diretta.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner