Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

Integratori proteici solubili per frullati e bevande

Integratori proteici solubili per frullati e bevande

Per chi necessita di integrare una maggiore quantità di proteine nella propria dieta, ecco i migliori integratori proteici sul mercato!

1 Cosa sono

Sul mercato esistono ormai da anni diversi prodotti destinati all’integrazione di proteine. Questi integratori alimentari sono generalmente utilizzati dagli atleti che necessitano un maggior quantitativo di proteine nella propria dieta per garantire massima crescita muscolare.

Gli integratori proteici sono quindi dei complementi in grado di fornire un’alta percentuale calorica di proteine e sono arricchiti con vitamine per favorire la metabolizzazione degli aminoacidi.

2 I benefici degli integratori proteici

Per assumere il giusto apporto proteico, l’impiego di integratori proteici è certamente comodo e veloce (oltre che di facile  preparazione). Inoltre scegliendo di assumere degli integratori appositi è possibile aumentare la quantità di proteine contenendo l’assunzione di colesterolo e grassi saturi.

3 I migliori Integratori proteici

Integratore alimentare a base di una polvere di proteine altamente energetica. Fornisce aminoacidi essenziali e non, acidi grassi e antiossidanti.
Prodotto ipoallergenico, vegano.

Ingredienti:
Proteine di chia biologica, quinoa biologico, miscela di enzimi energizzanti [cellulasi (500 CU), emilcellulasi (225 HCU), xilanasi (500 XU), bromelaina (225.000 PU), papaina (200.000 PU)].

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, a base di proteine con aggiunta di vitamine, CoQ10 e myo- inositolo.

Modalità d’uso:
Dosaggio: nella confezione è fornito un misurino dosatore che contiene circa 7,5 g di prodotto. Diluire due o più misurini del prodotto, secondo la prescrizione medica, con una quantità di acqua sufficiente per ottenere un liquido cremoso ed omogeneo, quindi aggiungere all’alimento o bevanda. Per la diluizione in sacca, aggiungere 500 o 1000 ml di acqua, in base al fabbisogno idrico del paziente. La soluzione può essere somministrata per sondino naso gastrico utilizzando una pompa peristaltica. Precauzioni igieniche: lavarsi le mani, utilizzare utensili puliti. È preferibile consumare il preparato entro 2 ore. Non riutilizzare l’eventuale preparato avanzato. Utilizzare esclusivamente il misurino fornito nella confezione.

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. A base di proteine altamente solubili. Resource Instant Protein ha una concentrazione calorica di 3,7 kcal/g con la seguente distribuzione energetica: Proteine 97%, Carboidrati 1%, Lipidi 2%, Fibra alimentare 0%. È indicato per il trattamento nutrizionale di pazienti con aumentato fabbisogno proteico. La fonte di proteine di Resource Instant Protein è rappresentata da caseinati di calcio ad alto valore nutrizionale. Gusto: Neutro.

Modalità d’uso:
Può essere utilizzato in tutti i tipi di liquidi dolci o salati, caldi o freddi. Aggiungere la quantità raccomandata in 150 ml del liquido prescelto e mescolare sino a completa dissoluzione. Mediamente 10-15 g (2-3 cucchiai da cucina) di Resource Instant Protein in 150 ml di liquido o secondo prescrizione medica.

Integratore alimentare di proteine con vitamine, probiotici e ananas. Le uniche fonti proteiche utilizzate sono le proteine isolate di soia e l’albume d’uovo purissimo. Le proteine di soia contengono alcune sostanze naturali (isolflavoni) che favoriscono muscoli più tonici e con meno grasso e favoriscono il benessere del seno. L’albume è una proteina che agisce contro la ritenzione idrica. Il prodotto è integrato con probiotici per il benessere della flora intestinale e con estratto di ananas drenante che ha un effetto energetico e favorisce l’assimilazione delle proteine, insieme alle vitamine B. Disponibile nei gusti: cacao, fragola, vaniglia.

Modalità d’uso:
Assumere 2-3 dosi al giorno da 20-40 g cadauna. I momenti più indicati sono: colazione, metà mattino, metà pomeriggio, prima di dormire.

Integratore proteico in polvere ricavate da fonti vegetali, per tutti coloro che soffrono di intolleranze al lattosio. Una formula arricchita con Quinoa, Spirulina e Vitamine che rendono le Veg Protein un prodotto tecnico ideale per il sostegno dello sportivo e nei casi dei regimi alimentari restrittivi. Dolcificato con Stevia per garantire al 100% la naturalità del prodotto. Inoltre, grazie al Maqui, il prodotto svolge anche una funzione antiossidante. Gusto vaniglia.

Integratore alimentare di proteine vegetali realizzato senza glutine e con ingredienti naturali di qualità. Il prodotto sfrutta le proteine del Pisello e del Riso al fine di garantire prodotti OGM free. Con un basso contenuto di zuccheri, contiene ModCarb e Fruit & Greens, due ingredienti pensati per gli sportivi vegani che cercano solo il meglio.

ModCarb è stato creato con sei Cereali organici tra cui Amaranto, Grano saraceno, Chia, Miglio e Quinoa; è vantaggioso per gli atleti che non vogliono improvvisi cali di energia durante la loro routine quotidiana e fornisce carboidrati complessi garantendo un assorbimento graduato da parte dell’organismo. Come risultato può aiutare a modulare l’assorbimento del glucosio al fine di estendere le prestazioni e impedire picchi glicemici.
Fruit & Greens è una miscela di 30 nutrienti che contengono una varietà di Vitamine, Minerali, Fibre, clorofilla, enzimi ed erbe; è una perfetta fonte di sostanze nutritive e alimentari naturali.

Modalità d’uso
Sciogliere 30g di prodotto (3 misurini) in 300 ml di acqua.

Integratore proteico a base di albume in polvere, indicato per soggetti sottoposti ad intensi sforzi muscolari. Le proteine contribuiscono, infatti, al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. Promuove il recupero e contrasta il catabolismo proteico. Garantisce un’elevata e rapida digeribilità.

Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 30 g di prodotto al giorno (pari a 3 misurini rasi), sciolti in 200-250 ml di acqua, latte o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner