Spedizione Gratuita da 39€

Strumenti di salute

I migliori Scrub viso e corpo per la Beauty Routine

I migliori Scrub viso e corpo per la Beauty Routine

Per la detersione della pelle del viso e del corpo un buon scrub può fare la differenza, eliminando impurità e aiutando a rigenerare le cellule morte. Ecco quindi i migliori scrub viso e corpo da usare nella propria Beauty Routine!

1 Cos’è lo Scrub

Si tratta di un prodotto cosmetico finalizzato all’esfoliazione della pelle. Uno scrub sfrutta le solide per applicare pressione e sulla cute ed eliminare le cellule morte, aiutando così la pelle a rigenerarsi.

Il processo di esfoliazione aiuta a rendere la pelle levigata, compatta e luminosa, per questo è importante applicare questo prodotto almeno 1-2 volte a settimana, in base all’età del soggetto a al suo tipo di pelle.

2 Come applicarlo

E’ preferibile sottoporre la pelle al trattamento la sera per evitare l’esposizione ai raggi ultravioletti artificiali o naturali e occorre farlo nella maniera più delicata possibile. Non serve sfregare o esercitare eccessiva pressione, ma basta effettuare dei movimenti circolari lievi per rimuovere delicatamente lo strato di pelle superficiale e ogni tipo di impurità.

3 I migliori Scrub sul mercato

Descrizione
Scrub a base di zucchero ad alto contenuto in oli vegetali, per una delicata azione esfoliante. Libera dolcemente la pelle da impurità e cellule morte, favorendo il naturale turnover epidermico. Morbido all’applicazione e dalla lieve nota profumata di orchidea e vaniglia, attenua gli ispessimenti cutanei rendendo la pelle uniforme, liscia e levigata.

Proprietà:

Zucchero (bianco e di canna) e gusci macinati (mandorle e nocciole): microgranuli per un’azione esfoliante delicata.
Olio di mandorle dolci: olio vegetale caratterizzato da un elevato potere emolliente e alta tollerabilità.
Burro di karitè: emolliente, protettivo.
Olio di semi di melograno: ricco in acido punicico (acido grasso OMEGA 5) con proprietà rivitalizzanti e nutrienti.

Modalità d’uso:
Applicare su pelle umida massaggiando con movimenti circolari, quindi risciacquare. Per una più intensa azione esfoliante distribuire su pelle asciutta. Indicato 2-3 volte la settimana, è ideale per preparare la pelle ai trattamenti cosmetici successivi. Il prodotto può essere utilizzato in combinazione con tutti i prodotti della linea Defence Body.

Questo speciale Olio-Gel, contenente olio di semi di Ciliegia e tantissimi microgranuli di nocciolo di Ciliegia, è caratterizzato da un’innovativa texture che cambia sotto le mani: una volta applicato su pelle asciutta, infatti, lo Scrub MagicAzione si ammorbidisce e si rivela ideale per un massaggio esfoliante, utilissimo per rimuovere le impurità e le cellule morte superficiali. Dopodiché, a contatto con l’acqua, il prodotto si trasforma in una piacevole emulsione lattescente che lascia la pelle vellutata.

Modalità d’uso
Una o due volte a settimana, applicare il prodotto sulla pelle del corpo asciutta, massaggiare delicatamente, lasciando che i microgranuli di nocciolo di Ciliegia possano svolgere la loro funzione scrub, e infine risciacquare.

CREMA SCRUB ESFOLIANTE ANTIASPRITA’ elimina le cellule morte. Stimola il rinnovamento cellulare “Leviga e ammorbidisce la pelle”.

Modalità d’uso:
inumidire la pelle con acqua e applicare il prodotto con un leggero massaggio. Risciacquare abbondantemente. Per un risultato ottimale ripetere il trattamento 2-3 volte la settimana e applicare costantemente.

Questo scrub racchiude Microsfere di Jojoba che, unitamente a Cristalli di Madreperla, svolgono un’azione sinergica di delicata esfoliazione e di una profonda accelerazione della rigenerazione cellulare.

Oligoelementi mineralizzanti di Magnesio, Potassio e Silicio; polisaccaridi naturali e Micro Perle di Caffeina (attive sul microcircolo cutaneo) affinano la grana della pelle e ne prevengono le imperfezioni. Indispensabile trattamento di base per preservare e mantenere la bellezza della pelle ad ogni età.

Modalità d’utilizzo:
Massaggiare con movimenti circolari fino a rimuovere delicatamente ogni traccia di cellule morte sulle cute. Risciacquare.

Miscela di Granuli di Nocciolo e Mandorla sospesi in un’emulsione ricca di pregiati oli e burri. Durante il massaggio i Granuli e l’Urea producono una naturale azione esfoliante eliminando impurità e cellule prive di vitalità. La naturale emollienza degli oli e del Burro di Karitè lascia la pelle elastica, nutrita e levigata.

Modalità d’uso:
Applicare preferibilmente alla sera sulla pelle del corpo inumidita massaggiando delicatamente ed uniformemente, insistendo sulle zone più critiche. Eliminare i residui sciacquando con abbondante acqua.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner