Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Anello Vibrante Durex – Quale Scegliere? [Aggiornato 2020]

Anello Vibrante Durex – Quale Scegliere? [Aggiornato 2020]

In un precedente articolo abbiamo già parlato dell’anello vibrante , cosa sia, quanto possa essere utile e perché serve indossarlo.

Abbiamo capito quindi che è un’ottima alternativa per le coppie che amano sperimentare e sappiamo bene che la sperimentazione è una parte importante di una sana vita sessuale, in quanto aiuta le coppie ad aumentare il feeling tra loro e a conoscere ancora meglio ogni parte del loro corpo.

Ma qual’è il miglior anello vibrante in circolazione?

Lo vedremo proprio in questo articolo dove faremo un confronto approfondito dei diversi anelli vibranti prodotti da Durex per cercare di trovare il migliore!

La scelta non è semplice e pertanto valuteremo diversi fattori tra cui:

  • Prezzo
  • Efficacia
  • Effetto stimolante

L’anello vibrante è uno stimolatore erotico che indossa l’uomo alla base del pene. Si tratta di un semplice anello elastico che viene indossato durante la penetrazione. Questo anello può contribuire a far arrivare prima la donna all’orgasmo.

Come?

Esercitando una stimolazione diretta sul clitoride e accrescendo quindi l’eccitazione della partner. L’anello vibrante, per funzionare, deve essere “direzionato” verso il clitoride. Questo strumento di stimolazione è in commercio da ormai parecchi anni e recentemente l’azienda Durex ne ha prodotti diversi modelli.

L’anello vibrante prende il via a partire dal 2006 quando Durex, leader nel settore nella produzione di profilattici e prodotti per il benessere sessuale, immette nel mercato un nuovo tipo di anello vibrante “usa e getta”.

In questo modo il costo del prodotto è stato abbattuto notevolmente e ne è aumentata la circolazione.

Inizialmente questo nuovo prodotto ha suscitato grande scalpore, complice anche una campagna pubblicitaria molto esplicita che proponeva l’anello vibrante come regalo di coppia, al posto del tradizionale anello di fidanzamento.

Confronto tra i migliori anelli vibranti

1. Durex play Ultra

Valutazione: 8/10

Anello vibrante Durex

Questo è senza dubbi il TOP di gamma Durex nonchè il più venduto ed amato dalle coppie. L’anello vibrante che offre fino a 20 minuti di vibrante piacere a entrambi i partner.  Lo si può indossare in modi differenti, sulla parte superiore o alla base del pene ed è riutilizzabile.

Pro:

  • Vibrazione potente
  • Pulsante on/off
  • Riutilizzabile

 

Contro:

  • La batteria non è ricaricabile e dura solo 20 min
  • Silicone è leggermente duro e dà fastidio

2. Durex Play Little Devil

Valutazione: 9/10

Profilattico Durex play little devil

Durex Play Little Devil è l’anello vibrante stimolante studiato per garantire fino a 30 minuti di divertimento e intrigante piacere a entrambi i partner. L’anello vibrante per pene è dotato di una piccola testa a forma di diavoletto per stimolare la zona clitoridea per nuove sensazioni, sempre più eccitanti.

Pro:

  • Vibrazione potente che dura fino a 2 rapporti
  • Massima durata di 30min – circa 50% in piu rispetto agli altri anelli
  • Riutilizzabile

 

Contro:

  • Monouso – La batteria non è ricaricabile
  • Alcuni prodotti sono difettosi

3. Durex Play Massage

Valutazione: 4/10

Anello vibrante DurexDurex Play massage è la versione basic degli anelli durex. La performance della batteria è analoga a gli altri modelli ma il potere simolante è nettamente inferiore.

Pro:

  • Economico
  • 20min durata batteria

 

Contro:

  • Monouso – La batteria non è ricaricabile
  • Non molto stimolante

Il migliore:

Possiamo dire che sono tutti e tre validi anelli vibranti e sicuramente aiuteranno il rapporto di coppia ognuno a modo suo, però tenendo in considerazione tutti gli aspetti analizzati…abbiamo un vincitore!

Il miglior anello vibrante prodotto da Durex è proprio Durex Play Little Devil, risulta essere il migliore in termini di:

  • Facilità d’uso
  • Estensione della batteria
  • Piacere d’utilizzo.

Ad ogni modo provare qualcosa di nuovo e conoscere nuovi metodi per sperimentare l’orgasmo è sempre un ottimo modo per vivere una sessualità stimolante e attiva.

Sono molte le coppie che attraversano fasi in cui si annoiano e desiderano riaccendere la passione, e con i sex toys è possibile.

I sex toys – intesi come giocattoli sessuali più ad ampio raggio – hanno decisamente conquistato il mercato,

sebbene l’argomento sia ancora molto delicato da affrontare o meglio si evita proprio di parlarne in molti casi. In realtà però è una pratica piuttosto diffusa quella di utilizzare dei giocattoli sessuali durante i rapporti.

Se anche tu hai deciso di sperimentare l’utilizzo dell’anello vibrante ti invitiamo a consultare la sezione del nostro sito dedicata proprio questi simpatici giochini.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner