Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere

Creme Anti-smagliature a Confronto: Qual è la migliore?

Creme Anti-smagliature a Confronto: Qual è la migliore?

Stai cercando online, trovi tantissime diverse creme anti-smagliature e non sai bene quali scegliere? Non disperare oggi parliamo proprio di questo argomento e cercheremo di facilitare di molto la tua scelta.

Le smagliature rappresentano un’ostilità per molte persone: si possono presentare sia su uomini che donne e anche in età giovane. Sono semplicemente striature che compaiono in varie parti del corpo, come fianchi, glutei, seno, pancia. La loro causa sono i cambi di peso repentini, come possono esserli un dimagrimento drastico o una gravidanza.

Un ottimo aiuto per prevenirle e curarle infatti sono senza dubbio le creme anti-smagliature. Andremo quindi adesso a fare un confronto tra le 3 migliori e il perchè lo sono. Una buona crema antismagliature può essere inserita anche in un cofanetto regalo beauty.

Un altro fattore in realtà però è la poca elasticità della pelle, infatti non tutte le donne le presentano, e ugualmente non tutti gli uomini che perdono peso le vedono comparire sul proprio corpo.

Confronto tra le migliori Creme Anti-Smagliature

1 Euphidra amidomio crema corpo smagliature elasticizzante 200 ml

Crema anti-smagliature

Risposta completa contro le smagliature rosse o bianche. Tre azioni in un unico prodotto: prevenzione, azione urto, mantenimento. Con Acido ialuronico a doppio peso molecolare: forte componente di supporto strutturale della pelle. Ha un doppio effetto elasticizzante: in superficie e in profondità; ha anche un’importante funzione lenitiva. Utile in gravidanza, in caso di variazioni di peso e di volume corporeo.

L’amido di riso viene scelto tra le decine di varietà di amido presenti in natura perché ha le maggiori proprietà igroscopiche: assorbe sulla sua superficie una quantità di acqua pari a 50 volte il suo peso. Forma un gel impalpabile sulla pelle a cui cede nel tempo l’acqua assorbita, proteggendola dalla disidratazione e prevenendo e calmando pruriti e rossori. È l’ingrediente ideale da utilizzare tutti i giorni, per la detergenza e il trattamento della pelle di tutta la famiglia.

La crema anti-smagliature, dalla texture ricca e cremosa, idrata e nutre la pelle, preservandone la naturale elasticità. Combina la potente azione idratante dell’Acido ialuronico a doppio peso molecolare presente in alta percentuale (3.000 p.p.m.) e quella fortemente emolliente e nutriente di burro e oli vegetali.

Il suo costante utilizzo la rende ideale per prevenire ed attenuare le smagliature, grazie all’azione lenitiva di fitosteroli e pantenolo (3%).
Privo di conservanti, siliconi.

– Testata per nichel e metalli pesanti
– Test di non irritabilità cutanea
– Test microbiologici: libera da contaminazioni
– Dermatologicamente testata su pelle sensibile

2 Rilastil smagliature crema nutriente price 200 ml in omaggio dermastil

rilastil crema

Trattamento specifico contro le smagliature che, attraverso la sua texture ricca e cremosa, si presta ad un benefico e prolungato massaggio.
Attenua le smagliature esistenti su addome, fianchi, glutei, cosce, seno e braccia, aiutando a ristrutturare la matrice dermica (amminoacidi essenziali).

Previene e contrasta la formazione di nuove smagliature, grazie ad una spiccata azione antiossidante ed eutrofica (complesso vitaminico).
Nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida (olio di crusca di riso).

3 Mederma smagliature crema 150 g

mederma crema

 

Mederma crema anti-smagliature, con acido ialuronico, senza parabeni. Combina ingredienti vegetali e idratanti in una formulazione ricca e nutriente in grado di migliorare l’aspetto delle smagliature su addome, fianchi, cosce e seno. Il trattamento contribuisce a ristrutturare la matrice dermica attenuando le smagliature esistenti e contrastando la formazione di nuove strie.

Aiuta a ridurre la colorazione rosso/violacea delle smagliature. Idrata, protegge e nutre la pelle in profondità rendendola più morbida ed elastica.
Combina, in una formula unica, una miscela d’ingredienti naturali:
– Cepalin – estratto vegetale brevettato.
– Acido ialuronico – agente idratante.
– Centella asiatica – estratto vegetale.
Non contiene parabeni.

Applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, in maniera uniforme e con un movimento circolare su tutte le aree del corpo interessate. I dermatologi raccomandano di massaggiare delicatamente le smagliature perché questa modalità di utilizzo contribuisce a rendere la pelle più elastica migliorando il suo aspetto.

L’uso quotidiano della crema permette di notare i primi miglioramenti già dopo 4 settimane e risultati evidenti dopo 12 settimane di trattamento.
Mederma crema anti-smagliature non unge, ha una gradevole profumazione ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Clinicamente e dermatologicamente testata, può essere utilizzata in gravidanza e durante l’allattamento.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner