Spedizione Gratuita da 39€

Cura del benessere, Uncategorized

Le Migliori Barrette Proteiche a Confronto: Quali Scegliere

Le Migliori Barrette Proteiche a Confronto: Quali Scegliere

Le barrette proteiche possono essere molto utili, permettono di migliorare l’apporto proteico nella nostra dieta. Possiedono una consistenza morbida e un’alta capacità saziante. Ne esistono di vari gusti e possono essere uno snack salutare da consumare tra un pasto e l’altro oppure dopo l’attività motoria.

La barretta energetica di solito si associa con sport e l’espansione della massa muscolare, ma le barrette si possono usare anche per altri scopi. Infatti possono ridurre l’appetito e calmare le voglie per i dolci. Ma soprattutto queste barrette proteiche possono aiutarti a raggiungere il peso forma.

Le barrette proteiche godono di una grande reputazione, spesso però la loro composizione nutrizionale è simile a una caramella dolce e questo le rende malsane. A causa della pubblicità però ad oggi c’è un po’ di confusione. Per aiutarti nella tua ricerca, abbiamo fatto una comparazione ed analisi delle migliori barrette proteiche sul mercato:

Confronto tra le migliori barrette proteiche

1 55 protein barretta ciococrisp

Barretta Proteica

Integratore alimentare in barretta proteica ideale per coloro che desiderano aumentare l’apporto di proteine nell’organismo. Ogni barretta contiene un numero elevato di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Le barrette sono a basso indice glicemico, ciò le rende ideali per chi è attento al controllo del peso e per chi sta seguendo una dieta dimagrante. Arricchite con Glutammina e Creatina. Senza Collagene idrolizzato.

Ingredienti
Proteine del Latte, sciroppo di Glucosio, Creatina monoidrata Creapure, Soy nuggets (proteine di Soia, Amido di Riso), sciroppo di Fruttoligosaccaridi, granella di fave di Cacao, Cacao in polvere, L-Glutammina Kyowa, Edulcorante: sciroppo di Maltitolo; burro di Cacao, olio di Girasole bio, Albume in polvere, Aromi, Miele, proteine di Patata, Emulsionanti: mono e digliceridi degli Acidi grassi; Edulcorante: Eritritolo; Conservanti: Calcio ascorbato, Calcio lattato; Antiossidante: Alfa Tocoferolo; Addensante: farina di Guar; olio MTC, Dolcificanti: ciclamato di Sodio, Acesulfame K; Vitamina C (Acido ascorbico), Vitamina B6 (Pirossidina HCL). Copertura al cioccolato bianco: Latte scremato in polvere, Zucchero, burro di Cacao, Burro Emulsionante: Lecitina di Soia; Vanillina, Aroma: Vaniglia; burro di Cacao minimo 31,5%.

2 Energybar apricot barretta 35 g

Barretta energeticaBarretta energetica con riso soffiato e vera frutta, a base di carboidrati, con riso soffiato, miele e purea di frutta.
Ideale come spuntino energetico pre- e during workout, a basso contenuto di grassi, fornisce 30 g di carboidrati a barretta.
Particolarmente consigliata per ricaricare le energie durante gli sport di endurance, per un rilascio ottimale di energia a lunga durata.

• Mix di 30 g di carboidrati per barretta.
• Ideale come spuntino pre- e durante l’allenamento.
• Basso contenuto di grassi e deliziosa come snack energetico.
• Non ricoperta, senza aspartame e acesulfame.

3 Promeal zone 403030 cereali e cacao barretta

Barretta energetica

 

Barretta energetica per sportivi o per regimi dietetici a zona, nell’ambito di una dieta normale è un ottimo snack energetico, pari a quasi 200 kcal (2 blocchi), privo di dolcificanti e senza grassi idrogenati con pochi zuccheri, ricco di proteine ad alto valore biologico.
Barrette da 50 g nei gusti: fragola o cereali al cacao, ricoperte di cioccolato bianco; gusto cacao, caffè, cereali, cocco, mentacioc ricoperte di cioccolato fondente.
Barrette da 26 g nei gusti: fragola, cacao, caffè.

Ingredienti
Sciroppo di fruttosio; proteine del latte; maltodestrine; grassi vegetali (cocco, mais, extravergine di oliva); cioccolato (s.s. cacao minimo 31%); creatina monoidrato; polpa di fragola (solo gusto fragola); farina di guar; emulsionante lecitina di soia (E322); colorante naturale E120 (solo gusto fragola); aroma; magnesio carbonato; L- carnitina; L-ornitina A-chetoglutarato (okg); sodio cloruro; potassio cloruro; cola est; guarana’ est; vitamina C; vitamina E; vitamina PP; ferro solfato; betacarotene; vitamina B5; zinco solfato; vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1; acido folico; vitamina H.

Altri articoli sulle Barrette Proteiche:

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner