Spedizione Gratuita da 39€

Rimedi e Cure

Trattamento Verruche: i Rimedi Migliori 2020

Trattamento Verruche: i Rimedi Migliori 2020

Quando si parla di verruche, viene naturale pensare che siano contratte in ambienti come pubblici come le piscine. Le verruche però compaiono anche in situazioni di stress, stanchezza o carenze nel sistema immunitario. E’ importante quindi individuare il giusto trattamento per le verruche e applicare sin da subito i rimedi migliori.

All’interno di questo articolo cercheremo di capire come eliminare le verruche utilizzando i giusti prodotti, soprattutto quando non sono sufficienti i rimedi naturali. Prima di approfondire il trattamento delle verruche e i principali rimedi vediamo prima cosa sono queste protuberanze cutanee.

  1. Cosa sono le verruche?
  2. Alcuni rimedi naturali
  3. Quali prodotti usare per eliminare efficacemente le verruche?

Cosa sono le Verruche?

Le verruche, sono semplicemente delle piccole protuberanze cutanee, appaiono soprattuto nei soggetti di giovane età.

A volte possono essere molto fastidiose, soprattutto nel caso delle verruche sulle mani o sulle piante dei piedi, o qualsiasi altra parte del corpo che è soggetta a “strofinamenti” continui. Solitamente presentano una forma semisferica, dal colore rosa, marroncino o giallastro.

Ma perché compaiono le verruche? La presenza di verruche è dovuta ad un’infezione di tipo virale, solitamente appaiono dopo aver frequentato impianti pubblici particolarmente frequentati.

Non è detto però che queste escrescenze si manifestino immediatamente, possono infatti passare anche periodi di tempo medio/lunghi. Essendo un’infezione appartenente alla famiglia del papilloma virus umano (HPV), le verruche sono caratterizzate da una contagiosità elevata.

Alcuni Rimedi Naturali

Solitamente eliminare le verruche non è complicato, in molti casi tendono a sparire nel giro di poco tempo. Se così non fosse, non preoccuparti! In questo articolo troverai sicuramente il prodotto più adatto alle tue esigenze e i rimedi migliori per un trattamento delle verruche efficace.

Prima di capire come eliminare le verruche attraverso l’uso di farmaci, è utile fare una veloce panoramica sui rimedi naturali.

Premessa: mantenere un’accurata igiene personale è fondamentale per prevenire le verruche, piccoli accorgimenti come mantenere i piedi asciutti, cambiare spesso le calze, non camminare a piedi nudi in luoghi pubblici particolarmente affollati come le piscine, può fare la differenza.

  • Tra i “rimedi della nonna” uno dei più diffusi risulta essere l’aglio, basta schiacciarlo, aggiungerci qualche goccia di olio d’oliva e applicare la poltiglia che si ottiene sulla zona interessata, coprendola con un cerotto e facendo attenzione a cambiare la pasta ogni volta che si secca.

 

  • Massaggiare la verruca usando un limone fresco, può aiutare a far scomparire le verruche

 

  • Fare uso di gel all’aloe vera oppure del tea tree oil può rivelarsi un metodo naturale efficace per la rimozione delle verruche.

 

Sebbene questi prodotti siano naturali, spesso non garantiscono un’efficacia immediata. Per questo motivo abbiamo deciso di elencarti i prodotti più efficaci sul mercato che potrebbero risolvere il tuo problema in poco tempo.

Quali prodotti usare per eliminare efficacemente le Verruche? 

1. Freeze verruca Scholl con Sistema Applicatore

rimedi verruche

 

Sistema di rimozione a freddo che permette di eliminare verruche e porri, in modo rapido, sicuro ed efficace.

Test clinici hanno dimostrato un’efficacia pari al metodo di rimozione a freddo utilizzato dai Medici e dai Dermatologi negli ospedali e nelle cliniche. Rapido, basta una sola applicazione per rimuovere le verruche.

Pratico, con l’applicatore USA E GETTA, allungato e dotato di spugnetta, permette di raggiungere facilmente qualsiasi zona del piede e di evitare qualsiasi nuovo contagio.

Contiene 12 trattamenti.

2. Dermovitamina Verruche Penna 1 ml

rimedi verruche

Elimina le verruche con una sola applicazione. E’ un trattamento per la rimozione delle verruche di mani e piedi. Efficace, sicuro e facile da usare. Applicare 1 sola volta a settimana, aiuta a rimuovere le verruche anche più tenaci.

3. Dermovitamina verruche 0,5 ml

rimedi verruche

 

Per la rimozione delle verruche di mani e piedi, anche le più tenaci.

Applicare sulla verruca una piccola quantità di Dermovitamina Verruche con l’apposita spatola una volta alla settimana.

La durata media di un trattamento è di 5 settimane.

Prima di iniziare il trattamento è indispensabile applicare sulla cute sana circostante la verruca una pomata che aderisca perfettamente per proteggerla.

4. Dermovitamina Verruche Cryo Spray 38 ml

rimedi verruche

 

Versione Cryo Spray.

ll metodo del congelamento noto anche come crioterapia viene considerato in genere come il metodo di trattamento più efficace.

Dermovitamina cryo verruche, non solo è basato su questo metodo (ed è quindi altamente efficace), ma è anche delicato sui bambini e semplicissimo da usare.

Il liquido criogenico viene spruzzato direttamente sulla verruca.

Altri articoli sulle Verruche:

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
">
Comunicati
Consigli di Salute
Cura del benessere
Rimedi e Cure
Sintomi e rimedi
Strumenti di salute
Uncategorized
Close Bitnami banner